SONDAGGIOADEMPIMENTI
provincia di: scegli la provincia Tutte
Torna su
home page > CliComunica > News > 2014 > Speciale Architetti e Geometri
Seguici su:

Cerca

Cancella
Cancella

Cerca sportello

piu' vicino a te per orientarti nel lavoro

 
Semestre italiano di presidenza del Consiglio Unione Europea Semestre italiano di presidenza del Consiglio Unione Europea Garanzia giovani

Ultimi tweet

Speciale Architetti e Geometri

Data:17/03/2014 ore 12.00
Lo speciale di questa settimana è dedicato al settore dell’Architettura. Studi professionali di Architettura e Ingegneria, aziende commerciali, imprese operanti nel settore delle finiture d'arredo, nell’edilizia e nell’ambito dell’energia verde ricercano diplomati, neolaureati e laureati con e senza esperienza. Numerose le opportunità di lavoro in Italia e all’estero per geometri, architetti, ma anche designer e progettisti.

Per candidarsi è sufficiente seguire le istruzioni indicate in ogni offerta!



Silicom Italia s.r.l.
, capostipite di un gruppo di aziende commerciali per la vendita di sevizi, ricerca un Architetto ed un geometra a Torino.
Per candidarsi occorre inviare il CV a: selezione@silicomitalia.it

Serapioni Progetti, studio di architettura, ricerca un senior architect per l'inserimento in team di progettazione. È richiesta: esperienza minima di 10 anni; conoscenza lingua francese eccellente (parlata e scritta); esperienza in progettazione architettonica in tutte le fasi; ottima competenza dei software di disegno 2D e di visualizzazione architettonica; disponibilità immediata, full time; disponibilità a trasferte, anche estere. Sede di lavoro: Torino.
Inviare il proprio curriculum e portfolio all'indirizzo mail serapioniprogetti@yahoo.it

Lo studio Arka Associati cerca a Porto Marghera (VE) un architetto/geometra neolaureato con buona conoscenza di Autocad e Sketchup. Richiesta disponibilità fulltime.
Gli interessati possono candidarsi inoltrando il curriculum via email a
amministrazione.arkaassociati@gmail.com

Bpr3 srl, società che si occupa di allestimenti fieristici, ricerca un freelance designer/architetto esperto nella progettazione di stand. Si richiede competenza nella gestione di un progetto dalla fase 2D a quella in 3D. Sede di lavoro Monza Brianza.
Per candidarsi

L’impresa edile Frappa (UD), seleziona un gestore cantiere junior e un gestore cantiere senior, di età compresa tra i 30 e i 60 anni, architetto o geometra, con esperienza in progettazione CAD. La figura senior si occuperà anche di pianificazione programma lavori e di gestione budget operativi.
Per vedere tutti i requisiti e candidarsi!

Kerakoll (MO), azienda leader nelle soluzioni per il GreenBuilding, seleziona architetti per la posizione di tecnico di prodotto Italia/Estero. Ai candidati si richiede: un’età compresa tra i 28/32 anni, esperienza di almeno 2/3 anni nel settore edile, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale e/o in paesi esteri, conoscenza della lingua inglese.
Vai all’annuncio

Lo studio di architettura Forma di Santoni Francesco cerca un laureato in architettura/ingegneria edile o con diploma di geometra per contratto di sei mesi con possibilità di  rinnovo. La risorsa si occuperà principalmente della redazione di pratiche edilizie e amministrative SUAP, pratiche sovrintendenza, pratiche paesaggistiche, computi metrici, rilievi, elaborazioni grafiche 2D e 3D. È indispensabile la residenza a Firenze.
Per candidarsi è necessario inviare il CV a studioforma@mac.com

Cean Company, società
specializzata nella produzione di tecnologie per l'arredo di negozi di Fano, seleziona architetti, progettisti e designer. La Società, inoltre, dà la possibilità agli studenti di intraprendere un periodo di stage o collaborazioni saltuarie nello sviluppo di nuovi prodotti.
Per maggiori informazioni

Studio Dedalos, studio di architettura e ingegneria, con sede a Roma, in Via Chiana 35, si occupa di progettazione, direzione lavori, direzione artistica, sicurezza, contract e project management. Seleziona un giovane architetto per collaborazione nel campo della valutazione immobiliare.
Inviare CV a
info@studiodedalos.it

La Calandrelli Cesaretti Salvi Architetti Associati ricerca a Roma neolaureato/a in architettura (Laurea Specialistica). Si richiede buona conoscenza di Autocad 2d/3d e del pacchetto Office. Disponibilità immediata.
Inviare CV e portfolio a flaviocesaretti@tiscali.it

Energy Drive, società
che opera nell’ambito dell’energia verde con sede a Nola (NA), seleziona un architetto con reale esperienza di progettazione di architettonica civile ed industriale maturata in aziende o in studi professionali. Il candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in team, forti doti di autonomia, una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo.
Per inviare il CV

Luca Curci Architects, studio di architettura che opera nel settore dell'edilizia residenziale e progettazione di interni, offre stage per un/una neolaureato/a in architettura. Requisiti richiesti: ottima conoscenza di programmi CAD, Autocad 2D/3D, Photoshop, 3DStudio Max. Sede di lavoro: Bari.
Per candidarsi inviare curriculum e portfolio a lucacurci@lucacurci.com

La ditta Faraone (TE) ricerca geometri e laureati in architettura come impiegati tecnici. È indispensabile la conoscenza dell’inglese. Per candidarsi, contattare l’azienda tramite i 
recapiti forniti.
Vedi il dettaglio delle
offerte!

Il gruppo Yamamay ricerca un giovane laureato in architettura da inserire all'interno del proprio ufficio tecnico. La risorsa si occuperà di seguire tutte le attività legate al coordinamento di attività di cantiere. Requisiti obbligatori: laurea in architettura; abilitazione alla coordinatore per la sicurezza e redazione del PSC secondo il  D.lgs. 494/1996; aver svolto almeno 1 anno di attività nel settore dell'edilizia (esperienza pregressa generale di almeno 2 anni); buona conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza dei programmi: Rendering 3D, Autocad 2D, Photoshop.
Candidati

Factory, azienda operante nel settore delle finiture d'arredo e affini, ricerca referente per un nuovo show room a Salisburgo. È richiesta qualifica di architetto o geometra, ottima conoscenza della lingua tedesca e disponibilità a trasferirsi a Salisburgo per 5/6 giorni (alloggio fornito dall’azienda).
Per candidarsi info@factoryambient.com