In partenza un corso online di Social Media Marketing
CFTA, Consorzio di formazione professionale per le tecnologie, promuove il corso di Social media marketing. L'ente di formazione propone il percorso formativo a titolo gratuito in modalità online, in videoconferenza.
Il corso si rivolge a professionisti operanti nel mondo della comunicazione, del web e del marketing, ma anche a giovani che vogliono approfondire e conoscere meglio le dinamiche della comunicazione digitale, come la conoscenza dei social tools, del SEO, delle tecniche di gestione di una pagina facebook, delle pubblicazioni a pagamento, delle community management e social customer care.
Si tratta di 120 ore, con una frequenza dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00. La frequenza minima per ottenere l'attestato é pari al 70% della durata totale del corso.
I destinatari della proposta formativa sono:
- disoccupati, inattivi, studenti, occupati (compatibilmente con gli orari del corso);
- studenti neo diplomati/neo laureati alla ricerca del primo lavoro;
- lavoratori in cassa integrazione, mobilità, disoccupazione, etc. che desiderano trasformare lo svantaggio in un vantaggio;
- lavoratori occupati che ambiscono al miglioramento della propria condizione lavorativa;
- lavoratrici nel periodo di assenza per maternità. - Persone momentaneamente inattive.
Il corso inizierà il 4 novembre prossimo.
Per conoscere tutti gli altri dettagli e inviare la propria candidatura, visita il sito nella sezione dedicata al corso.