provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Offerta Lavoro

Codice Fiscale:
Settore :
Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)
Titolo *:
Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita)
Indirizzo:
VIA BONANNI, 15
Comune *:
SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NAPOLI)
CAP:
80047
Telefono:
...
Fax:
...
E-mail :
ceis01100n@istruzione.it
Scadenza *:
23/09/2016
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Qualifica professionale richiesta:
ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)
Scadenza:
23/09/2016
Torna indietro
Numero Lavoratori *:
5
Qualifica Professionale *:
ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)
Descrizione della Posizione Cercata *:
L'ISISS " G.B.Novelli" di Marcianise, nell’ambito del Programma FIxO YEI, ricerca per Azienda leader del settore dell’efficientamento energetico, “Addetti all’informazione nei call center (senza funzioni di vendita)”. Le figure ricercate da selezionare nella qualità di Operatore di call center nella gestione di telecomunicazioni in modalità outbound in house, per servizi realizzati all'interno dell'Azienda, capace di produrre soluzioni innovative, leader nel settore dell'efficientamento energetico nei segmenti della produzione del fotovoltaico, della domotica, della mobilità e del solare termico; l'Operatore utilizzerà il telemarketing, e non eseguendo funzioni di vendita, sarà impiegato per: i servizi di presa appuntamenti B2C consistente nel contattare con telefonate outbound i potenziali clienti per sensibilizzarli verso le offerte di prodotti e servizi di efficientamento energetico, fissando appuntamenti per gli addetti alle vendite; aggiornare i database aziendali; promuovere prodotti o servizi; fidelizzare i clienti; monitorare la customer satisfaction dei clienti; condurre indagini e ricerche di mercato di vario tipo; supportare campagne di direct marketing; reperire informazioni strategiche su target di mercato; effettuare ricerche di mercato, e sondaggi d’opinione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di età compresa tra i 16 e i 29 anni.
Breve descrizione e durata dell'esperienza:
Vengono considerati requisiti fondamentali per l'individuazione degli Operatori di call center outbound il possesso del Diploma di Scuola superiore e: la forte motivazione; le capacità dialettiche e comunicative; la predisposizione alle relazioni interpersonali; la predisposizione all’ascolto; le conoscenze informatiche di base; l'empatia; la predisposizione ad acquisire ed apprendere le tecniche della gestione del telemarketing in generale, come nello specifico, ad esempio, la conoscenza e la padronanza delle tecniche di gestione delle obiezioni. È RICHIESTO: ADESIONE A GARANZIA GIOVANI REGIONE CAMPANIA AVER CONSEGUITO IL TITOLO DI STUDIO NELL’ANNO ACCADEMICO 2014-2015 / 2015-2016. PER CANDIDARSI ALLA PRESENTE POSIZIONE INVIARE CV ALL’INDIRIZZO: ceis01100n@istruzione.it
Altre conoscenze e capacità:
...
Ulteriori requisiti:
...
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Titolo di studio:
  • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
Iscrizione ad albi e ordini professionali:
Nessun contenuto presente.
Lingue conosciute:
Nessun contenuto presente.
Abilitazioni:
Nessun contenuto presente.
Capacità e competenze informatiche:
Nessun contenuto presente.
Patenti di guida:
Nessun contenuto presente.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Tipologia contrattuale *:
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
Durata del contratto:
...
Livello contrattuale offerto:
...
Modalità di Lavoro:
PART TIME
Retribuzione annua lorda [€]:
...
Contratto Collettivo Nazionale Applicato:
...
Sede di lavoro: :
CARINARO (CASERTA)
Ulteriori condizioni offerte:
...
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.