provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Festival della Comunicazione

Area geografica:Genova
Data inizio:08/09/2017 ore 09:00
Data fine:08/09/2017 ore 23:00
Camogli torna il Festival della Comunicazione, nato da un'idea di Umberto Eco e diretto da Rosangela Bonsignorio e Danco Singer. Quattro giorni, da giovedì 7 a domenica 10 settembre, con oltre un centinaio di eventi e più di 130 relatori, oltre alla possibilità di seguire ogni appuntamento in streaming sul sito del festival.

Dopo  la Comunicazione,  il Linguaggio e  il Web, il tema della quarta edizione del festival sono le Connessioni: caratterizzano non  solo il secolo  ipertecnologico in  cui  viviamo, ma sono anche intimamente legate alla natura umana perché coinvolgono in modo profondo e strutturale las ocietà, la storia, i sistemi economici e di governo, le nostre abitudini e il nostro pensiero.

In programma incontri, spettacoli, laboratori, escursioni e mostre. 

Tra gli ospiti  Ferruccio De Bortoli, Gabriele Galateri,  Carlo Purassanta, Monica Maggioni,  Maurizio Molinari, Carlo Freccero, Massimo Recalcati, Luca De Biase, Federico Rampini, Mario Calabresi, Massimo Montanari, Gherardo Colombo, Aldo Cazzullo, Brunello Cuccinelli, Piergiorgio Odifreddi, Alessandro Barbero, Salvatore Aranzulla, Cristina Bowerman, Claudio Bisio,  Evgeny Morozov, Gad Lerner, Massimo Gramellini, Oscar Farinetti, Guido Catalano e Piero Angela e tanti altri. 

Per il programma completo visita il sito del festival 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: