provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

JOB&Orienta, 27esima edizione

Luogo evento:Verona
Data inizio:30/11/2017 ore 10:00
Data fine:02/12/2017 ore 17:30

Al via dal 30 novembre al 2 dicembre, presso Fiera di Verona, la 27esima edizione di JOB&Orienta, il più grande salone nazionale sull’orientamento, scuola, formazione e lavoro.

Il Salone prevede un fitto calendario di appuntamenti culturali tra convegni e dibattiti, incontri e seminari, alla presenza di autorevoli esponenti del mondo dell’economia, della politica e dell’imprenditoria, destinati sia agli addetti ai lavori che ai giovani e alle famiglie.

Durante l'evento non mancheranno laboratorispettacoli e vivaci momenti di animazione per coinvolgere attivamente i visitatori.

La rassegna espositiva si sviluppa in due aree tematiche: la prima, dedicata al mondo dell’istruzione e all’educazione e la seconda, riservata all’università, la formazione e il lavoro. 

Durante la giornata del 30 novembre sarà presente Giuliano Poletti, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Nell'ambito dell'evento il 2 dicembre si terrà il convegno "Start your future: storie di giovani imprenditori che hanno successo", che vedrà la partecipazione di Marco Saporiti-fondatore di DEseip, Giorgio Poeta-apicoltore, e Stefano Fancelli-responsabile delle relazioni istituzionali di Fonderie Digitali.

 

Consulta la scheda Fiere del Lavoro, troverai tutti gli eventi dedicati all'orientamento, formazione e lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: