provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Salento: corso di formazione per tecnico superiore per i sistemi e le tecnologie informatiche

Data:21/03/2013 ore 12:00
Area geografica:Lecce

L’Istituto di Istruzione Superiore “A.Meucci” di Casarano organizza il corso I.F.T.S. per tecnico superiore per i sistemi e le tecnologie informatiche.

Il corso, destinato a 18 corsisti, avrà la durata di 1.000 ore (di cui 300 di tirocinio aziendale) e sarà completamente gratuito.

L’obiettivo è formare tecnici per i sistemi e le tecnologie informatiche, ovvero figure professionali in grado di collaborare all’analisi dei requisiti, alla pianificazione, alla progettazione, installazione e configurazione dei sistemi di elaborazione e delle infrastrutture telematiche di interconnessione.

I requisiti per l’ammissione al corso sono:

  • aver compiuto almeno 18 anni
  • essere in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore o diploma professionale di tecnico

Gli interessati dovranno utilizzare il modello “Domanda di iscrizione corso IFTS 2013” disponibile presso gli uffici di segreteria dell’Istituto I.S. “A.Meucci” e pubblicato sul portale www.iismeucci.it

Le domande, corredate di CV in formato europeo, dovranno pervenire alla segreteria entro e non oltre le ore 13.00 del 6 aprile 2013. Alternativamente è possibile inviare la domanda tramite PEC a leis@00600n@pec.istruzione.it o info2012@iismeucci.it.

Consulta il bando

Domanda Iscrizione Corso I.F.T.S. 2013

Sito dell’Istituto I.S. A.Meucci di Casarano

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: