provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Speciale Natale

Data:18/11/2013 ore 13:00
Questa settimana lo speciale è dedicato alle offerte di lavoro durante il periodo natalizio; Natale è ancora lontano ma negozi e catene commerciali sono già alla ricerca di numerosi profili per supportare l’incremento del lavoro dovuto alle festività.

Addetti alla vendita, commesse, cassieri, hostess, promoter, animatori, Babbi Natale, sono tante le figure richieste per impacchettare regali, allestire vetrine, animare i negozi e assistere la clientela che affluisce numerosa tra le corsie dei supermercati.

Consulta le singole offerte e segui le indicazioni per candidarti!



Imaginarium, catena di negozi spagnola specializzata nell’infanzia del bambino, è alla ricerca di un addetto alle vendite per il negozio di Roma per supportare l’incremento del lavoro durante il periodo natalizio. Viene offerto un contratto a tempo determinato con una disponibilità part time. Richieste persone allegre, dinamiche, sensibili verso il mondo dell’infanzia, con buone capacità di espressione e comunicazione. Candidati!

Per il periodo natalizio, a fronte di un incremento della richiesta di figure professionali, sono numerosi i profili ricercati dal Gruppo ManPower per la Grande distribuzione organizzata: addetti alla vendita, commessi, cassieri e profili specializzati nei diversi settori alimentari (banconisti macelleria, pescheria, ortofrutta, panetteria-pasticceria, gastronomia, salumeria) e addetti rifornimento scaffali. Per i cesti natalizi la grande distribuzione prevede alcuni addetti preposti al confezionamento in capo al reparto gastronomia. Per info visita una filiale o contatta l’agenzia

Coopi
, cooperazione internazionale, organizzazione umanitaria italiana, cerca coordinatori banchetto per attività benefica che si svolgerà all'interno di punti vendita di diverse catene commerciali durante il periodo pre-natalizio. Mansioni: gestire i rapporti con la sede Coopi e con i responsabili del punto vendita, allestire e presenziare il banchetto, confezionare i pacchetti regalo per i clienti, gestire la raccolta fondi e inviarla alla sede Coopi. Disponibilità richiesta dal 7 al 24 dicembre 2013 (inclusi i week-end). Al coordinatore saranno corrisposti un rimborso spese a forfait.
Per candidarsi inviare la propria candidatura tramite il sito www.volontaricoopi.org. Per maggiori info: Marta Bolognino - volontari@coopi.org

Simply Market
, grande distribuzione alimentare a carattere internazionale che fa capo al gruppo Auchan, in occasione delle festività natalizie è alla ricerca delle seguenti figure lavorative: direttore punti vendita (Brescia, Roma, Milano);  gastronomi (Lissone, Parma, Milano); capo settori freschi (Mira, Mestre, Jesolo); specialisti gastronomia (Brescia, Mestre).
Per candidarsi

Gamestop
, leader nel settore dei videogiochi e delle console, cerca collaboratori in tutto il territorio nazionale per l’imminente campagna natalizia. La figura richiesta è quella di ausiliario di vendita. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche nel weekend e nelle festività. Validità delle offerte di lavoro fino al 7 dicembre 2013.
Invia il CV

Harrods
, famosissima catena di grandi magazzini a Londra, in previsione dell’aumento di clienti per il periodo natalizio offre lavoro come camerieri/e nei propri punti ristoro. È richiesta una buona conoscenza dell’inglese e la conoscenza dell’italiano è considerata un vantaggio vista la clientela multiculturale.
Clicca qui per informazioni e candidatura! Lush, società britannica di cosmetici, seleziona addetti alla vendita/consulenti di freschezza per il periodo natalizio a Verona, Bari, Lecce, Bologna, Roma, Milano. Per candidarsi, è possibile portare il curriculum vitae direttamente in bottega oppure inviarlo con foto e lettera di motivazione a selezione@lush.it, citando il riferimento specifico della ricerca nell’oggetto della mail.

Swarovski Internazionale d'Italia S.p.a., azienda che produce oggetti e gioielleria nel campo del lusso, ricerca sales consultant per le proprie boutiques nel periodo natalizio a Milano, Roma, Torino, Firenze, Serravalle Scrivia, Verona, Venezia, Fidenza, Fiumicino, Bergamo, Napoli, Vicolungo e Cagliari. Tra i requisiti, sono richiesti il diploma o la laurea, esperienza pregressa nel settore vendite, buona presenza, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo determinato di uno o più mesi.
Per candidarvi, compilate il 
form specificando la città d’interesse e la vostra disponibilità oraria (part time o full time).

Oxford Commitee for Famine Relief
, confederazione internazionale umanitaria cerca collaboratori che si occupino di confezionare regali all’interno di alcune attività commerciali per raccogliere donazioni. Richiesta pregressa esperienza in attività analoghe o nel volontariato, capacità di coordinamento e gestione, predisposizione al rapporto con il pubblico, conoscenza del pacchetto Office e dei social network. Si offre un contratto di lavoro occasionale e un compenso fisso a cui si aggiungeranno eventuali provvigioni. Sedi di lavoro: Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Pavia e Varese.
Per candidarsi inviare Cv in formato europeo con lettera motivazionale a
gvferranti@gmail.com indicando come oggetto: “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città”.

Nokia seleziona #Nokiahero, giovani tra i 18 e i 28 anni, interessati a lavorare come promoter, appassionate di telefonia e tecnologia. Le giornate lavorative si concentreranno nel weekend, dal venerdì alla domenica inclusa, per un totale di otto ore giornaliere.
Scopri in quali città è attiva la selezione e come candidarti! C’è tempo fino al 22 novembre!

Il Ristorante Pizzeria Orobasilico di Treviso ricerca un’animatrice per l’area bimbi in particolare per il periodo invernale, festività comprese. L’animatrice dovrà occuparsi, inoltre, dell'animazione alle feste di compleanno che verranno prenotate al baby club. Si richiede esperienza, disponibilità a lavorare nei week end e giorni festivi.
Per ulteriori informazioni


Babbo Natale

La Fabbrica di Babbo Natale assume 15 persone per il periodo dal 13 al 29 Dicembre 2013 per la manifestazione che si terrà alla Stazione Leopolda di Pisa (Piazza Guerrazzi). Per candidarsi inviare CV con foto a info@lafabbicadibabbonatale.com

I cicloni dell'animazione, agenzia di animazione per bambini, cerca per il giorno 24 dicembre una persona che indossi i panni di Babbo Natale (possibilmente con il proprio vestito, altrimenti viene fornito). Gli orari di lavoro sono dalle ore 16.00 alle ore 20.00 (con possibile variazione) e il centro commerciale si trova a Roma, in zona Bufalotta. Chi fosse interessato può inviare una mail a cicloni@manicaretto.it.

L’agenzia Animazione bambini Roma è alla ricerca di Babbo Natale per foto all'interno di un negozio di Roma per le date di dicembre 2013. Inviare CV e foto a info@animazionebambiniroma.it.

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: