provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Speciale turismo invernale

Data:16/09/2013 ore 13:00
Lo speciale di questa settimana, l’ultima dell’estate, è dedicato alla stagione turistica invernale 2013/14. È infatti in questo periodo che le strutture ricettive e le agenzie di animazione cominciano a reclutare i lavoratori stagionali.

Vi proponiamo una selezione con opportunità di lavoro negli Hotel e Ristoranti e nel settore dell’animazione per strutture turistiche: cuochi, camerieri, addetti reception, gestori di struttura, animatori e figure di ogni genere legate al turismo.

Per candidarsi è sufficiente seguire le istruzioni indicate in ogni offerta! Buona lettura!



HOTEL e RISTORANTI

Ristorante di Gressoney (Aosta), cerca cuoco professionista con esperienza (meglio se anche in cucina valdostana) per la stagione invernale 2013-14. Se interessati contattare (dalle 14.30 alle 18.30) il 340 6809846 o inviare il proprio CV a olsen.bar@live.it

Baita Gimont (rifugio quota 2000m in zona Valle di Susa) cerca collaboratori con capacità di lavoro di gruppo, attitudine alla vita in montagna d’inverno, resistenza alla fatica. Preferibile conoscenza delle lingue straniere francese ed inglese, praticità con il servizio ai tavoli e la gestione del bar, propensione al ruolo di aiuto cucina/lavapiatti. Garantito regolare contratto di lavoro, vitto ed alloggio in loco. Inviare CV a info@baitagimont.com all’attenzione di Bruno Morella. Lavoro Stagione invernale 2013/14.

Hotel
della provincia di Bolzano (comune di Stelvio) per la stagione invernale seleziona cameriere/cameriera di sala con esperienza, ottima conoscenza della lingua tedesca, italiana e inglese. Si offre contratto di lavoro stagionale a tempo pieno e vitto. Per candidarsi occorre inviare una lettera di presentazione e il CV con foto all’attenzione del signor Wallnöfer all’indirizzo info@sporthotel-paradies.com entro il 28 ottobre. La durata del contratto è stabilita tra il 15 novembre 2013 e il 5 maggio 2014.

Hotel
della provincia di Bolzano (comune di Badia) seleziona lavapiatti e tuttofare con esperienza per la prossima stagione invernale ed estiva. Si offrono vitto e alloggio e inserimento con contratto di lavoro stagionale. Per candidarsi occorre inviare una lettera di presentazione e il cv con foto entro il 15 ottobre a hotel@lafradora.it  all’attenzione del Sig. Pescollderungg.
Visita il sito dell’azienda

Albergo
wellness nelle Dolomiti (provincia di Bolzano)seleziona addetto/a al ricevimento con buona conoscenza della lingua tedesca, inglese, francese, italiana ed esperienza nel ruolo di due anni. Per candidarsi occorre inviare il cv all’indirizzo job@hotel-engel.com entro il 14 ottobre all’attenzione del signor Kohler.
Visita il sito dell’azienda


ANIMAZIONE

Agenzia di animazione Darwinstaff cerca animatori per la stagione invernale 2013/14. Tra i ruoli da ricoprire: miniclub, sport, DJ, coreografi, balli-fitness e polivalenti. Si richiede disponibilità stagionale e/o continuativa. Il compenso è variabile in base al ruolo, all’esperienza e alla destinazione. Formazione interna per inesperti. Inviare il proprio CV a darwinstaff@yahoo.it

L’Agenzia Prima Animazione
ha aperto le selezioni per la stagione invernale 2013-14. Le figure richieste sono: responsabile staff, responsabile animazione diurna, animatori di contatto e torneisti, pianobar, cantanti, danzatrici, coreografi, responsabili mini-club, animatori mini-club, tecnici suono e luci, DJ, scenografi, istruttori sportivi, addette boutique. Per proporre la propria candidatura è necessario compilare il form online.

La Young man animazione ricerca animatori/animatrici per la stagione invernale 2013/2014. si offre contratto a tempo determinato, inquadramento enpals/inps/inail, compenso adeguato alle reali capacità ed esperienze. Le figure richieste sono: capi animazione, mini club, assistenti bagnanti, estetiste specializzate, receptionist. curriculum completo di recapiti e foto: risorseumane@animazyoung.com

MFanimazione, agenzia di animazione e servizi turistici operante in Italia e all'estero, ricerca animatrici miniclub/passeggiate. L’azienda offre: contratto a tempo determinato, vitto e alloggio e un compenso di 650,00 € mensili. Sede di lavoro: Trentino Alto Adige.
Per candidarsi è necessario compilare il form presente sul sito dell’azienda

Animation Tourist Service
, agenzia di animazione e assistenza turistica, ricerca animatori per la stagione turistica 2013/2014. I ruoli ricercati sono: animatore sportivo e fitness, animatore miniclub, responsabile animazione, coreografo, scenografo, tecnico luci e suoni, dj, ballerini/e.
I requisiti richiesti sono: età tra i 18 e i 30 anni, conoscenza di una lingua straniera, predisposizione ai rapporti interpersonali.
Per candidarsi inviare il cv con foto a info@animationtourism.com oppure www.animationtourism.com

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: