provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

"The Job of my life": disponibili le vacancies del terzo e quarto appuntamento del tour

Data:29/01/2013 ore 15:00

Sono attive sul Portale Cliclavoro le vacancies della terza e quarta tappa del tour “The Job of my life”relative alle città di Milano e Bologna. Il progetto, organizzato da Eures Italia ed Eures Germania, offre l’opportunità di fare un’esperienza di lavoro in Germania.

Le candidature che avverranno solo attraverso il Portale Cliclavoro saranno sottoposte a una prima selezione. I profili idonei avranno la possibilità di accedere ai colloqui individuali di preselezione organizzati dagli Eures Adviser sul territorio nel corso delle tappe del tour.  

Tutte le informazioni operative relative ai colloqui e al luogo della tappa verranno comunicate al momento della “chiamata” da parte dell’Eures Adviser.

I profili interessati dal progetto sono: ingegneri (di diverse specializzazioni), tecnici specialisti (meccanici, operai, idraulici, etc.), tecnici informatici, addetti all’ospitalità e alla ristorazione, personale sanitario.
Leggi il dettaglio dei profili richiesti.

Le città dove si svolgeranno le altre tappe del tour sono: Torino, Genova, Bari, Lecce, Padova, Verona, Catania, Palermo, Cosenza, Reggio Calabria.

Per la tappa di Milano, le giornate di colloquio avverranno il 18, 19, 20 febbraio 2013. Ci sarà la possibilità di candidarsi fino all’11 febbraio, giorno di chiusura della vacancy.  

Per la tappa di Bologna, le giornate di colloquio avverranno il 20, 21, 22 febbraio 2013. Ci sarà la possibilità di candidarsi fino all’13 febbraio, giorno di chiusura della vacancy.   

Per candidarsi occorre registrarsi a Cliclavoro e inserire il proprio CV; cliccare sulla tappa e selezionare, quindi, la vacancy di interesse. All’interno della vacancy, cliccare su “Contatta”.

Candidati per Milano

Candidati per Bologna

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: