provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

1000 opportunità di lavoro con Poste Italiane

Data:01/10/2014 ore 16:00
Poste Italiane S.p.A., società che si occupa della gestione del servizio postale in Italia, assume personale a tempo determinato in diverse sedi italiane.

Le posizioni aperte riguardano:
  • Addetto allo smistamento: Si offrono fino a un massimo di n. 206 Contratti a Tempo Determinato a decorrere da Novembre 2014 della durata di 3 mesi, in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
    Requisiti: diploma di scuola media superiore (voto minimo 70/100); idoneità alla visita del medico competente (ex D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche).
  • Portalettere: Si offrono fino a un massimo di n. 1.246 Contratti a Tempo Determinato a decorrere da Novembre o Dicembre 2014 della durata rispettivamente di 2 o 3 mesi, in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
    Requisiti: diploma di scuola media superiore (voto minimo 70/100); patente di guida in corso di validità e idoneità alla guida del motomezzo aziendale; certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
Il processo di selezione inizierà con la ricezione di una email all’indirizzo di posta elettronica che indicherete in fase di adesione all’annuncio. Tale email consiste nell’invito ad effettuare un test attitudinale “on line”, che rappresenta la prima parte del processo di selezione.

I candidati che risulteranno idonei accederanno alle fasi successive.

Per ulteriori informazioni o per candidarsi erecruiting.poste.it.


Cerchi altre opportunità di lavoro? Scrivi il nome della tua città e/o la qualifica desiderata nel Cerca Lavoro di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: