provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Confindustria per i giovani, stage e lavoro

Data:10/11/2014 ore 14:00
Il progetto “Confindustria per i giovani 2014-2015 – Focus EXPO 2015”  si rivolge a 50 giovani laureati da inserire all’interno del Vivaio Italia, la concept guida del Padiglione Italia nell’ambito di Expo 2015 

Per l’ammissione alla selezione i giovani dovranno aver conseguito il titolo di studio universitario e/o Master nel periodo compreso tra il 1 giugno e il 1 dicembre 2014 

Costituiranno titoli preferenziali le lauree in economia, relazioni internazionali, comunicazione, scienze e tecnologie alimentari, discipline umanistiche, nonché la pertinenza tra la formazione del candidato con le posizioni richieste dal Sistema di Rappresentanza.

Per tutti i 6 mesi di stage è previsto un rimborso spese mensile pari a 1000 euro lordi. I candidati potranno essere inseriti nel Padiglione Italia Expo Milano 2015 o presso una delle sedi di rappresentanza coinvolte, prendendo parte a tutti gli eventi e alle iniziative in programma nel corso della manifestazione.

Per candidarsi, è necessario compilare la domanda di ammissione entro il 14 novembre 2014 attraverso il portale ufficiale del progetto dove è possibile scaricare anche il bando. 

Per informazioni, scrivere a confindustriaperigiovani2015@confindustria.it


Consulta la 
sezione news di Cliclavoro per conoscere le altre ricerche attive!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: