provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Speciale Lavori Invernali

Data:01/09/2014 ore 14:00
Con la stagione estiva oramai alle porte, per gli operatori turistici è tempo di pensare alla nuova stagione invernale. Per questo dedichiamo lo Speciale di oggi alle offerte di lavoro che aziende, alberghi, residence e località sciistiche offrono a chi è in cerca di occupazione nel settore.

Dal cuoco all’addetto in sala, dal portiere d’albergo al segretario di ricevimento, ma anche allenatori e istruttori di sport invernali, fotografi, animatori e tante altre opportunità di lavoro nello Speciale Lavori Invernali 2014/2015 di Cliclavoro!



Mottolino, località sciistica, scuola di sci e snowboard e ristorante situato a Livigno, ha aperto le candidature per la stagione invernale 2014/15 per le mansioni Bar, Cassa, Sala, Cucina, Jolly.
Per candidarsi inviare il curriculum all'indirizzo job@mottolino.com; in seguito si verrà contattati dalla Responsabile delle Risorse umane.
Visita il sito dell’azienda

L’Hotel Casa del Campo a Trento cercano un portiere madrelingua Russo per la stagione invernale. Al candidato verrà offerto, oltre allo stipendio, vitto e alloggio.
Per candidarsi

L’Hotel Miramonti cerca un cuoco con esperienza per la stagione invernale 2014/2015 a Garniga Terme, (TN). Inoltrare il CV con foto a info@hotelmiramontigarnigaterme.com specificando nell’oggetto la dicitura “Cuoco”.

Lo Sci Club Cicala Bianca, seleziona per la stagione invernale 2014/2015, un Allenatore per il settore agonistico o pre-agonistico. Il candidato deve essere in possesso almeno del 2° livello attestato dalla Scuola Tecnici Federali ed essere domiciliato al Terminillo o a Rieti. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum, corredato di foto, all’indirizzo di posta elettronica allenatoricicalabianca@gmail.com oppure consegnarlo presso la sede dello Sci club sita in Via Paolessi n.47 a Rieti.
Vai al sito

Bluserena SpA cerca, per la stagione invernale presso l'Hotel Sansicario Majestic a Cesana Torinese (TO), camerieri di sala, addette alla pulizia camere e addetti alla pulizia cucina.
Gli interessati possono inviare il curriculum a Bluserena SpA compilando l’apposito form presente sul sito www.bluserena.it nella sezione “Lavora con Noi”.

Fotoplus, azienda specializzata nel settore della fotografia turistica, è alla ricerca per la stagione invernale di collaboratori, anche senza esperienza lavorativa, da inserire all'interno del proprio team. È richiesta la disponibilità per la stagione invernale (Dicembre - Marzo).
Per candidarsi inviare C.V. con foto, e nr.5 fotografie in bassa risoluzione esemplificative del Vs. lavoro, all'indirizzo: personale@fotoplus.it.

San Domenico Ski, località turistica invernale ed estiva a Varzo (VB), ricerca per la stagione invernale 2014/15 Gattisti con esperienza verricello e Agenti di pedana per gli impianti di risalita e un Aiuto Cuoco.
Per candidarsi occorre inviare la candidatura tramite il form online.

A novembre 2014 e nella prossima primavera, Starwood seleziona 300 profili per diverse posizioni
all’Excelsior hotel Gallia di Milano e al St.Regis Venice San Clemente Palace a Venezia nell’isola San Clemente. Si ricercano dalla hostess del ristorante al food & beverage  al director, dal venue manager al barman, chef, l’addetto alla portineria e alla concierge, il front desk agent e il reception manager e altri ruoli importanti. Richiesta per tutte le posizioni almeno due anni di esperienza nel ruolo che si vuol ricoprire, preferibilmente in un ambiente internazionale e di lusso e buona padronanza della lingua inglese.
Gli indirizzi mail a cui mandare il curriculum sono a Milano selezione.milano@starwoodhotels.com, mentre a Venezia selezione.venezia@starwoodhotels.com.

Terme di Sirmione ricerca diverse figure professionali da inserire nelle proprie strutture nella provincia di Brescia. Le ricerche di personale riguardano tutte le aree di attività: Ospitalità, Salute e Benessere.
Per tutti vale come requisito indispensabile la residenza nelle zone limitrofe e l’esperienza precedentemente maturata nel ruolo per cui ci si candida. Molto importante anche la conoscenza delle lingue, in primis l’inglese ma anche il tedesco.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezione@termedisirmione.com, specificando in oggetto la posizione per la quale si candida.
Per i dettagli sulle singole posizioni, visita il sito!

Il gruppo QC Terme è alla ricerca di nuovi collaboratori per l’apertura di una nuova struttura a Roma. I candidati e le candidate dovranno avere un’età compresa tra i 23 e 45 anni e aver avuto più di 2 anni di esperienza lavorative. Le posizioni momentaneamente aperte sono: HOTEL RECEPTION MANAGER e SPA RECEPTION MANAGER.
Inviare dettagliato CV corredato di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L. 196/2003 a: info@qctermeroma.it.

Regina Hotel Baglioni di Roma ricerca un Mice Manager. Il/La candidato/a ideale è una persona motivata, flessibile, dinamica, con ottime capacità relazionali con comprovata esperienza nel ruolo maturata in contesti di luxury hospitality, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera.
Invia la candidatura.

Prima Animazione seleziona animatori turistici, istruttori, tecnici e artisti da inserire in strutture turistiche in Italia e all'Estero per la stagione Invernale 2014/2015. Richiesta disponibilità dal 01/12/2014 al 30/04/2015.
Per partecipare alle selezioni bisogna compilare il form online allegando il CV.

Residence Hotel cerca per la stagione invernale 2014/2015 segretari/e di ricevimento, portieri di notte, chef, capi partita e pasticceri, camerieri di sala e camerieri ai piani. Si richiede esperienza in posizione analoga. Per info e candidature consultare la pagina dedicata e inoltrare il Cv tramite il form online.

Jump In, associazione culturale con sede a Poggiardo, Lecce, organizza progetti di scambio culturale all’estero, per permettere a ragazzi di Paesi diversi di incontrarsi e approfondire temi di comune interesse. Al momento sono attivi ben 9 programmi di scambio interculturale per 50 giovani pugliesi di età compresa tra i 16 e i 30 anni.
I viaggi potranno svolgersi in Turchia, Macedonia, Romania, Spagna, Ungheria e altri Paesi, a seconda dei progetti. Le esperienze di scambio avranno una durata di 7 giorni e si concentreranno tra i mesi di settembre e novembre 2014.
Ecco come candidarsi!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: