provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Contest internazionale dedicato a illustratori e creativi

Data:18/02/2015 ore 12:00
Il bando internazionale di illustrazione “That’s a Mole!” mira a valorizzare una delle icone più importanti della città di Torino, la Mole Antonelliana, attraverso l’interpretazione artistica e creativa della sua particolarissima sagoma.

Il bando è internazionale ed è rivolto a tutti, senza limiti di età, ed è possibile parteciparvi in modo individuale o collettivo. Ai partecipanti è richiesto di realizzare un’illustrazione, un’interpretazione grafica o un motivo decorativo all’interno della sagoma del monumento, con tecnica libera. Le opere manuali (su carta/cartone, collage, fotografia e oggetti tridimensionali) e digitali dovranno essere inviate elettronicamente nei formati JPEG o PDF.

Una giuria qualificata selezionerà un’opera vincitrice, che riceverà un premio di € 1.000. Oltre alla vincitrice, saranno selezionate fino a 24 tra le migliori opere che verranno esposte al pubblico in occasione della festa di S. Giovanni, il 24 giugno 2014, garantendo la massima visibilità agli autori delle stesse.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 23 del 3 aprile 2015.

Leggi il bando.



Consulta la sezione news di Cliclavoro per conoscere altri eventi e concorsi! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: