provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Rieti, tre concorsi per laureati con esperienza

Data:16/03/2015 ore 10:00
Il Comune di Rieti ha pubblicato tre bandi di concorso per reperire altrettante figure altamente specializzate da inserire con contratti a tempo determinato.

I tre bandi si riferiscono a:
  • Esperto in energia che dovrà avere competenze nella gestione dell’energia (energy manager), fornirà audit e proposte di miglioramento in tema di efficienza e razionalizzazione.
  • Esperto in informatica che organizzerà un ufficio CED per supportare l’Amministrazione in tutti i processi informativi, anche attraverso la formazione e l’assistenza al personale interno.
  • Esperto in comunicazione che si occuperà delle politiche di comunicazione utili, compresa l’organizzazione di eventi e l’aggiornamento dei contenuti web e delle pubblicazioni dell’Ente.
Per ogni figura è richiesto il possesso di idoneo titolo di Laurea magistrale o del vecchio ordinamento, oltre che una comprovata esperienza nel settore di riferimento. È richiesta, infine, la conoscenza di una lingua straniera tra inglese, francese e spagnolo. Anche per i due profili non informatici è necessario almeno l’adeguata conoscenza delle applicazioni informatiche più diffuse (word, excel, posta elettronica, internet).

Le selezioni avverranno tramite colloqui ed una valutazione dei titoli.

Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 9 aprile 2015 tramite PEC (protocollo@pec.comune.rieti.it), oppure, consegnandole a mano o via raccomandata A/R a Ufficio Protocollo del Comune di Rieti, Piazza Vittorio Emanuele II, 02100, Rieti.

Per consultare i bandi e scaricare la modulistica correlata, clicca qui.



Nelle
news di Cliclavoro trovi sempre altri bandi e concorsi!


Copia il contenuto: Stampa il contenuto: