provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Speciale operai professionali

Data:12/01/2015 ore 13:30

Lo speciale di questa settimana è rivolto agli operai specializzati e qualificati. Le opportunità riguardano svariati settori in Italia: energetico, elettronico, metalmeccanico, edile, manifatturiero, logistico, servizi, ecc. Le posizioni aperte interessano operai metalmeccanici, elettrici, ambientali, idraulici, di produzione, addetti alla manutenzione, con esperienza e in possesso di diploma.

Consulta tutte le offerte e scegli la posizione più vicina alle tue competenze!

Re Fraschini ricerca un fresatore/operatore macchine CNC. Si richiede: buona conoscenza del disegno tecnico e meccanico, autonomia di programmazione e gestione delle macchine CN, conoscenza degli strumenti di misurazione dimensionale e disponibilità a lavorare su turni. Sede lavorativa: Legnano (Milano). Candidati!

ABB, multinazionale attiva nei settori energia e automazione, cerca un tecnico da impiegare nella Divisione “Power Product” in possesso di diploma tecnico (in campo elettrico) e con buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Monselice (PD). Scopri tutti i requisiti e invia la candidatura tramite la pagina dedicata.

La Provincia di Udine cerca a Povoletto un operaio manutentore che si occupi di raccolta, trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti. Si richiede esperienza maturata nella manutenzione elettro-meccanica di impianti. Gradito il possesso di patente C o superiori. Info e candidature a roberto.nadalutti@friuljulia.it.

MEI SRL, azienda che produce macchinari industriali, cerca a Valbrembo (BG) un tecnico installatore e manutentore con esperienza che si occupi di collaudo, installazione, manutenzione e programmazione di macchine fresatrici a controllo numerico, disponibile a trasferte in Italia e all’estero. Si richiede diploma ITIS specializzazione meccanica/elettrotecnica o laurea in disciplina equivalente, conoscenza della lingua inglese. Per candidarvi e avere maggiori informazioni sui requisiti richiesti visita la pagina.

La Febametal di Grugliasco (Torino) cerca un operaio specializzato che ha conseguito un diploma professionale e possiede le seguenti competenze: conoscenza approfondita del Disegno Meccanico (obbligatoria), conoscenza approfondita principi fondamentali della lavorazione meccanica di affilatura, tornitura o fresatura, rettifica; conoscenza principali sistemi di controllo dimensionale, Calibri, Micrometri, Proiettori; esperienza in ambito produttivo su macchine CNC; disponibilità a lavorare su turni. Per candidarti, scrivi a: febametal@febametal.com.

Il Gruppo Tesmec cerca un operaio settore meccanico per lavorare nel reparto produttivo. Si richiede: diploma di perito meccanico se il candidato non ha esperienze lavorative di rilievo, conoscenza disegno meccanico, capacità di collaudo e ricerca guasti, propensione alla trasferta in Italia e all’estero, conoscenza lingua inglese. Sede di lavoro: Monopoli (BA). Per candidarti.

PD Toner s.r.l. azienda operante nel settore rigenerazione di cartucce e toner per stampanti, ricerca un operaio specializzato da assumere part-time o full-time. Si richiede maturata esperienza nel settore della rigenerazione, puntualità e precisione nello svolgimento della propria mansione. Invia la tua candidatura!

Basano srl, azienda metalmeccanica sita a Vercelli, ricerca un perito meccanico (operaio junior addetto macchina taglio laser). Si richiede Diploma perito tecnico industriale o meccanico o elettrotecnico, volontà di imparare e crescere in un ambiente di produzione. Candidati per questa offerta!

Il Centro per l’Impiego di Salò è alla ricerca di un operaio specializzato (settore elettrotecnico/metalmeccanico). Sede del lavoro Cavalgese della Riviera (BS). Si richiede conoscenza, anche minima, di software di disegno 2D (Autocad), preferibilmente Diploma e residenza di in zona limitrofa. Per candidarti!

Il Centro per l’Impiego di Brescia è alla ricerca di un carpentiere in ferro. Sede del lavoro Gussago (BS). Si richiede esperienza nel settore, basi di disegno, saldatura e lettura. Per candidarti!

Il Centro per l’Impiego di Milano cerca un operaio specializzato iscritto nelle liste di mobilità L.223/91 per un’azienda del settore edile di Milano. Si richiede patente C ed esperienza in analogo ruolo. Candidati!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: