provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

#Beactive, al via la Settimana Europea dello Sport

Data:06/09/2016 ore 17:00
Ai nastri di partenza la Settimana Europea dello Sport - #Beactive, iniziativa mirata a  promuovere lo sport e le attività fisiche, che si terrà in tutta Europa dal 10 al 17 settembre 2016.

L’evento prevede momenti comuni a Bruxelles , quali l’apertura (10 settembre) e l’evento chiave (15 settembre), nonché appuntamenti a livello nazionale, regionale e locale. Quattro i temi principali: educazione ambientale, attività fisica sul posto di lavoro, sport all’aperto e attività nei centri sportivi e fitness.

L’Italia ospiterà il workshop “Lo sport è vita: un investimento per il futuro”, che si terrà il 13 settembre presso il salone d’onore del CONI; i temi saranno quelli sviluppati nei progetti attivati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e da altre Istituzioni in collaborazione con il CONI: sport e integrazione, sport e comunità, sport e salute.

All’interno della Settimana europea dello sport spazio anche a un concorso fotografico per mettersi in gioco e cogliere la sfida di #Beactive.  Per partecipare occorre iscriversi registrando il proprio account social (facebook, twitter, instagram, vine, youtube) e pubblicare una foto o un video che mostra che si sta compiendo un’attività fisica, accompagnato dall’hastag #beactive. Si può aderire entro il 18 settembre 2016.

Per maggiori informazioni visita il sito.

 

Scopri altre iniziative e contest attraverso i canali social di Cliclavoro: Facebook; TwitterLinkedIn; BlogCliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: