provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Brescia, al via il bando per la formazione nelle imprese

Data:10/11/2016 ore 18:00
Area geografica:Brescia

La Camera di Commercio di Brescia ha pubblicato un bando per favorire lo sviluppo economico, sociale e produttivo della Provincia attraverso la concessione di aiuti alle imprese bresciane a sostegno della formazione e dell’aggiornamento professionale.   

Possono usufruire della misura tutte le imprese con sede nella Provincia di Brescia, appartenenti a tutti i settori economici, che effettueranno investimenti in corsi di formazione professionale attinenti dell’attività dell’impresa stessa, che non hanno cessato o sospeso la propria attività e non sottoposte a procedure di liquidazione, fallimento o altra procedura concorsuale.

Lo stanziamento complessivo è pari a 400 mila euro e il contributo massimo erogabile è pari a 3500 euro per la concessione del beneficio verrà prima valutata la sussistenza dei requisiti di ammissibilità richiesti e dopo sarà effettuata una valutazione dei progetti nel merito.

Le domande devono essere presentate entro il 2 febbraio 2017 esclusivamente in modalità telematica attraverso il sito della Camera di Commercio di Brescia.

 

Puoi trovare altre opportunità per la tua impresa in Cliclavoro News!

 

Nella sezione Incentivi di Cliclavoro puoi scoprire altre novità destinate alle imprese!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: