provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Eures, posizioni aperte in Baviera

Data:25/11/2016 ore 17:00
Nell’ambito delle rete Eures, si selezionano diversi profili nel settore della ristorazione. Posizioni aperte anche per cassieri ed elettricisti. Le figure selezionate lavoreranno in Baviera.

Questi i profili ricercati:
  • Cassiere di fast food (ID: AH-226) – Dachau. Il candidato ideale ha esperienza nel settore e la conoscenza della lingua tedesca a livello B1. Si offre un contratto di lavoro stabile, part-time o full-time.
  • Shift manager (ID: AH-227) - Dachau, Freising, Erding. La figura ricercata si occuperà della gestione del personale e della responsabilità commerciale di un ristorante. Richiesta la conoscenza del tedesco a livello B1. Si offre un buon salario, contratto stabile  e il supporto nella ricerca di un alloggio.
  • Manager di ristorante (ID: AH-228): Il candidato ideale è una persona gentile, capace di lavorare in situazioni di stress. La persona selezionata avrà la responsabilità della gestione del personale e quella commerciale in un ristorante.
  • Impiegato al catering (ID: AH-229). La persona selezionata si occuperà della preparazione dei pasti. Il candidato ideale conosce il tedesco (livello B1). Si offre un contratto di lavoro stabile.
  • Elettricista o un’elettricista industrial nella regione di Mecklenburg-Vorpommern. Si richiede esperienza nell'installazione di sistemi di allarme antincendio, nella programmazione di impianti elettrici  nella installazione di sistemi di irrigazione.

  • Cuoco in un hotel a 4 stelle (ID: BH-241) - Rottal. Il candidato ideale è un cuoco pasticcere, abile anche nel realizzare piatti di cucina fredda. Il datore di lavoro richiede la buona conoscenza della lingua tedesca (almeno A2). Si offre un contratto di lavoro stabile.
  • Chef de rang (ID: MH-253). Alla nuova risorsa si richiede di aver completato con successo la formazione come specialista di ristorante, inoltre deve avere buone conoscenze enogastronomiche e un'esperienza lavorativa nel settore minimo di 3 anni. Alla nuova figura é richiesta la conoscenza della lingua tedesca almeno a livello B2 e la conoscenza dell’inglese almeno a livello C1.

Per candidarti invia il curriculum in tedesco o in inglese, indicando il numero di riferimento dell'offerta alla seguente e-mail:ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de

 

Desideri avere altre informazioni su opportunità di formazione e/o lavoro all’estero? Visita la sezione Eures!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: