provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Eures, posizioni aperte nel settore meccanico e industriale in Germania

Data:05/10/2016 ore 09:00
Sono diverse le posizioni aperte e le opportunità per chi opera nel settore meccanico e industriale. Nel dettaglio queste le figure ricercate in Baviera nell’ambito della rete Eures:
  • Meccanico/Meccatronico (ID: RT-197)
    Società leader di mercato nel servizio automobilistico tedesco seleziona meccanici in Baviera per la manutenzione e la riparazione di autoveicoli di marche diverse. Tra i requisiti richiesti oltre l’esperienza nel settore, la conoscenza della lingua tedesca almeno al livello B1 e la patente di guida. Lo stipendio ammonta 2000-2500 euroal mese.
  • Responsabile di Progetto (ID:KT-190)
    Azienda fornitrice di  software e servizi IT con sede a Aschheim vicino a Monaco seleziona un Responsabile di Progetto. Si richiede la capacità di assumersi la responsabilità e di organizzare il lavoro orientato alle esigenze e alla soddisfazione dei clienti. Il candidato ideale è disponibile a viaggiare e possiede un’ottima capacità di comunicazione in tedesco e inglese (livello minimo B2). Possibilità di un contratto a tempo indeterminato con i contributi di sicurezza sociale. Lo stipendio è di 50.000 euro all’anno.
  • Ingegnere aeronautico (ID: KT-191)
    Si ricerca un Ingegnere Aeronautico che si occuperà di analisi standard del settore aeronautico e di test di attività. E’ richiesta la laurea in Ingegneria dei Sistemi o equivalente, l'esperienza in ingegneria dei sistemi, la conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e la conoscenza della lingua tedesca (livello minimo A2). Si offre la possibilità di un contratto a tempo indeterminato con i contributi di sicurezza sociale. Luogo di lavoro: Aschheim, Baviera. Lo stipendio è di 42.000-60.00 euro l’anno.
  • Meccanico industriale (ID: KT-202)
    Si assume a Regensburg in Baviera un meccanico industriale, esperto in meccanica di precisione, per il montaggio meccanico e la regolazione di attrezzature complesse e delle macchine. Questi i requisiti richiesti: Qualifica professionale nel settore della lavorazione dei metalli o in un campo relativo; esperienza nella tecnica di automazione; conoscenza base di tedesco. Lo stipendio è di 2.200 euro mensili in fase iniziale.
  • Sviluppatore Android/Sviluppatore media digitali (ID: KT-203)
    Si seleziona per una società che ha sede nel centro di Monaco, in Baviera, uno Sviluppatore Android e Sviluppatore di media digitali. Il candidato ideale ha 3 anni di esperienza con le applicazioni mobili Android, conoscenza comprovata di Android SDK e ha esperienza con gli strumenti SDK Android; esperienza API con HTTP, REST e JSON; buona conoscenza di algoritmi e strutture dati;  familiarità con RxJava, Dagger2, Git, Gradle, Jenkins. Si offre un contratto a tempo indeterminato e full time, l'aiuto a trovare un alloggio, l'assistenza nel disbrigo delle pratiche amministrative e il supporto per un corso di lingua. Lo stipendio è di 55.000 euro l’anno.

Inviare la propria candidatura in tedesco o inglese a: ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur specificando l’ID della posizione per la quale ci si candida.

Desideri avere altre informazioni su opportunità di formazione e/o lavoro all’estero? Visita la sezione Eures!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: