provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Lazio, incentivi alle assunzioni di disoccupati

Data:18/08/2016 ore 11:00
Area geografica:Rieti, Frosinone
La Regione Lazio ha pubblicato un avviso pubblico rivolto ai datori di lavoro che abbiano stipulato contratti di lavoro a tempo indeterminato dal 15 giugno 2016 fino al 15 giugno 2017.

Nello specifico è prevista l’erogazione di un bonus occupazionale per le assunzioni di disoccupati residenti legalmente ed ininterrottamente, da almeno il 15 giugno 2015, in uno dei comuni del territorio delle province di Frosinone e di Rieti, quali aree interessate da Accordi di Programma sottoscritti nel Lazio.

L’importo massimo delbonus potrà essere - nel quadro del Regime “de minimis” - di 8 mila euro ed è complementare ai benefici riconosciuti dalla Legge di Stabilità 2016 per le assunzioni a tempo indeterminato.

Le domande dovranno essere presentate in via telematica  a partiredalle ore 9 del 20 settembre 2016. C’è tempo fino al 15 giugno 2017 per accedere all’agevolazione, salvo un previo esaurimento delle risorse finanziarie disponibili pari a 4 milioni.

Tutti i dettagli sull’incentivo sono disponibili qui.

 

Scopri i requisiti e le modalità per accedere all’esonero contributo parziale previsto dalla Legge di Stabilità 2016 nella scheda di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: