provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Milano, borsa di studio per aspiranti pasticceri

Data:05/08/2016 ore 16:00
Al via dal 16 settembre fino al 2 dicembre 2016 il corso di formazione professionale per Pasticcere, organizzato dalla scuola di cucina Congusto di Milano, in collaborazione con il Consorzio Virgilio di Mantova.

In occasione dell’anniversario per i 50 anni di attività, il Consorzio offre una borsa di studio a copertura totale dei costi del corso.

Possono partecipare candidati di età compresa tra i 25 e i 40 anni residenti in Lombardia, in possesso del diploma di scuola superiore. Non sono ammessi alla selezione coloro che sono già in possesso di un diploma conseguito a Congusto o in scuole affini.

Il percorso formativo avrà una durata di 380 ore complessive, di cui 140 in aula e 240 di stage formativo.

La sede della scuola è in via Davanzati 15, a Milano.

La borsa di studio sarà assegnata nel periodo dall’8 al 14 settembre 2016, dopo il superamento di un colloquio motivazionale.

Le domande, con la relativa documentazione, vanno inviate entro il 5 settembre 2016 via posta elettronica  (professionale@gourmetinstitute.it ) o via fax (02/73965010). Questa la documentazione richiesta: ISEE; Curriculum vitae formato euro pass; carta d’identità; codice Fiscale; certificato di laurea o diploma accademico di primo livello; attestati di altri eventuali corsi o seminari frequentati; lettera motivazionale.

Per maggiori informazioni, consulta il sito.

 

Trova altre opportunità di formazione professionale nella sezione Cliclavoro News!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: