provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Speciale settore finanziario e assicurativo

Data:10/10/2016 ore 13:00
Lo Speciale di Cliclavoro, questa settimana, focalizza l’attenzione sulle offerte di lavoro e stage nel settore finanziario e assicurativo. Diverse le figure professionali interessate: system administrator, operatori del credito, gestori della clientela privata, addetti all’amministrazione del personale, sviluppatori commerciali, addetti risk management, programmatori e altri profili ancora. A ricercarli sono gruppi bancari, assicurativi e società finanziarie in diverse sedi in Italia.

Consulta le offerte nel dettaglio e candidati all’opportunità professionale di tuo interesse.

Buona lettura!

 

Reale Mutua Assicurazioni ricerca un System Administrator da assumere a tempo indeterminato presso la sede di Torino. Questi alcuni tra i principali requisiti richiesti: laurea in Informatica o discipline tecniche; conoscenza della lingua inglese; 5 anni di supporto tecnico di ambienti Windows Enterprise con architettura distribuita su più domini, più siti e con servizi centralizzati; 5 anni di esperienza nell'implementazione di soluzioni di virtualizzazione complesse utilizzando VMware; certificazioni MCSA, MCSE o MCITP; conoscenza sistema operativo Linux; esperienza utilizzo sistemi di ticketing in ambito ITIL; esperienza nella gestione dei livelli di servizio; project management.
Candidati all’offerta!

Banca Ifis seleziona diversi profili professionali da inserire nelle sue varie sedi in Italia. I profili ricercati sono i seguenti: Addetto Amministrazione del Personale – Venezia; Jr. Credit Manager Torino 2 –Moncalieri; Web Marketing Specialist – Venezia; Business Intelligence Analyst – Venezia; Sviluppatore Commerciale Internazionale – Milano, Roma; Addetto Risk Management-Rischi Operativi – Venezia; Addetto Contact Center Filo Diretto – Venezia; Jr. Credit Manager – Roma; Sviluppatore Commerciale Veneto – Padova, Treviso, Vicenza; Sviluppatore Commerciale – Salerno.
Consulta la pagina delle offerte.

Findomestic, società specializzata nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato, è alla ricerca di personale per le sue sedi di Firenze e Milano. Queste le ultime posizioni aperte: Programmatore Cobol;  Programmatore Java; Addetto Analisi progettuale; Operatori del Credito; Addetto Senior Asset & Liabilities Management - Firenze; Operatori del Credito – Milano.
Invia la tua candidatura!

Il Gruppo bancario IBL ricerca uno Specialista Contabilità fornitori a Roma. Al candidato sono richiesti i seguenti requisiti: laurea in Economia; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in realtà bancarie, finanziarie o in primarie società; buona conoscenza del gestionale SAP – ciclo passivo; ottima conoscenza del pacchetto Ms Office; buona conoscenza della lingua inglese.
Candidati qui.

Unipol è alla ricerca di un Liquidatore RCG per la sede di San Donato Milanese (Mi). Richiesta laurea in Giurisprudenza, esperienza biennale nel ruolo, buona conoscenza su responsabilità civile e contratti assicurativi, buone doti relazionali e autonomia decisionale. Il candidato si occuperà della gestione dei sinistri di responsabilità civile.
Candidati sul sito.

Generali seleziona un Financial Reporting Risk Analyst per la sede di Trieste. Richiesta tre anni di esperienza nel ruolo, laurea in Ingegneria gestionale o in conomia, conoscenza di tecniche e di strumenti di audit, certificazioni di audit, inglese fluente, disponibilità a trasferte.
Candidati sul sito.

BNL Paribas è alla ricerca di un Gestore Clientela privata. Il ruolo prevede attività di assistenza, gestione e consulenza della clientela privata. Richiesta laurea in Economia, buona conoscenza delle lingue inglese e francese, ottima conoscenza di MS Office, competenza tecnica nel mondo del credito. La sede di lavoro è Alessandria ed il contratto proposto è a tempo determinato.
Candidati sul sito.

Gruppo Banca Sella seleziona Laureati in Ingegneria, Matematica, Fisica e Statistica per la sede di Biella. Il candidato ideale è appassionato di soluzioni di business intelligence, big data, project management, analisi dei rischi, dashboard e scorecard. Si richiede una laurea almeno a livello triennale, la disponibilità a trasferte e la padronanza della lingua inglese.
Candidati qui.

Fineco Bank ricerca un Laureato in discipline economiche per la sede di Milano. La nuova figura si occuperà dell'assistenza ai clienti della banca. Tra i requisiti richiesti la buona conoscenza dei prodotti, dei mercati finanziari e della lingua inglese; conoscenze di ambienti web e data. Completa il profilo la capacità al problem solving.
Vai sul sito e invia il tuo CV!

Intesa San Paolo ricerca Esperti Head Office per la sede di Assago (Mi). La nuova risorsa dovrà occuparsi della normativa europea/italiana della Privacy  fornendo consulenza alle strutture interne. Si richiede la laurea in Giurisprudenza, un’esperienza di 3-5 anni in multinazionali, l’ottima conoscenza della normativa privacy in vigore, la buona conoscenza della lingua inglese anche di tipo giuridico, la capacità di utilizzo del pacchetto Office, la disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero. Si offre un contratto a Tempo indeterminato.
Indica il codice ADCEOE010 - Privacy Off 001 e candidati qui.

UBI Banca selezione un Web Graphic Designer e UX Specialist per la sede di Milano. Richiesta laurea magistrale, esperienza quinquennale nei settori finance, e-commerce, digital media, buona conoscenza dei tool di CMS e di HTML5, buona conoscenza di Adobe, passione per il design, conoscenza di tecniche di editing video.
Candidati sul sito.

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: