provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Vicenza, workshop nell'ambito del progetto "Empowering Youth potential "

Data:23/03/2016 ore 18:00
Dal 18 al 22 aprile, Eurocultura organizza a Vicenza un workshop per 24 giovani dai 18 ai 30 anni provenienti da Italia, Spagna, Portogallo e Ungheria.

L'iniziativa si inserisce all'interno del più ampio progetto "Empowering Youth potential" che, concentrandosi sulle pari opportunità, l'inclusione, le soft skills e l'educazione all'imprenditorialità, ha l'obiettivo principale di aiutare i giovani nella transizione al mondo del lavoro.

Nel corso del seminario i ragazzi avranno l'occasione di sviluppare le proprie “soft skills” relative principalmente alla comunicazione interculturale e allo spirito imprenditoriale, entrambe definite dalla Commissione Europea “competenze chiave”.
I partecipanti alloggeranno presso l’Ostello della Gioventù di Vicenza e, con la supervisione ed il supporto di tutor e formatori esperti, si cimenteranno in lavori di gruppo, role play e attività individuale.
La visita ad una fabbrica di lavorazione del vetro a Murano e ad una distilleria a Bassano del Grappa, completeranno le attività. 

Scopri i dettagli!
 

Scopri le altre opportunità di lavoro all’estero nella sezione Cliclavoro EURES!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: