provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Gellify, il nuovo incubatore che investe in aziende digitali

Data:25/09/2017 ore 17:00
Area geografica:Bologna
Presentata ufficialmente lo scorso 14 settembre presso la sede bolognese di Confindustria Emilia Area Centro, la nuova piattaforma Gellify nasce in un periodo storico in cui occorre sviluppare un mix di competenze tecniche e digitali necessarie per presidiare i nuovi mercati aperti alla sfida dell'industria 4.0.

Il nuovo incubatore è dedicato al B2B e vuole sostenere l’innovazione delle aziende con un approccio di open innovation. 

Dall’inglese gelatina, Gellify si pone il fine di connettere le startup con il mondo delle imprese, accelerando l’evoluzione dei modelli di business di queste ultime. Un processo quello della "gellificazione" che prevede di fornire supporto alle startup in ogni fase di sviluppo, offrendo l’opportunità di entrare in contatto con investitori che potrebbero essere interessati a finanziare le nuove idee imprenditoriali.

Il nuovo incubatore investe in aziende digitali software B2B quando sono ancora in una fase per così dire “liquida”; attraverso il processo brevettato di Gellify le aziende svilupperanno le abilità necessarie per raggiungere una fase caratterizzata da alti livelli di autonomia e profittabilità.

Saranno selezionate le startup più promettenti nei settori della cybersecurity, internet delle cose, big data e machine learning.

Per saperne di più vai sulla piattaforma.

 

 

Per conoscere gli incentivi, i finanziamenti e anche gli aspetti più tecnici consulta la scheda sulle Aziende di Cliclavoro!

 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: