provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

A Roma l'evento dedicato al "lavoro che cambia"

Data:15/06/2017 ore 14:00

Appuntamento a Roma, il 22 giugno, con la prima iniziativa pubblica organizzata grazie al dibattito attivato dal forum sul lavoro che cambia.

Nel corso dell’evento, in programma dalle ore 9.30 alle 18.00, verranno presentate esperienze di particolare rilievo sui temi al centro del dibattito e si terranno tavoli tematici dedicati a: alternanza scuola lavoro e ruolo degli ITS; Garanzia Giovani; formare in digitale; autoimpiego e nuove imprese.  

A guidare il dibattito, attraverso i punti cruciali della formazione e le competenze, la condivisione dei lavoratori nell'impresa, e il lavoro dignitoso per tutti, il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti. Ospiti, tra gli altri, il public Policy Manager di Google Diego Ciulli; il presidente della cooperativa Italcables Matteo Potenzieri, a rappresentare il caso dei lavoratori workers buy-out; Carlo Purassanta AD di Microsoft Italia 

L’iniziativa sarà l'occasione per aprire una finestra di confronto sul futuro del lavoro che, a partire da quanto già avviato dal Governo con le riforme della scuola e del lavoro e con la predisposizione del piano Industria 4.0, continuerà ad evolversi nei prossimi mesi. 

Come partecipare? Compila il form di adesione entro il 19 giugno.
Consulta il programma dettagliato della giornata e i Tavoli tematici sul sito "Il lavoro che cambia".

Sede dell'evento: centro Congressi di Palazzo Rospigliosi, via Ventiquattro Maggio, 43 - Roma.

Proponi la tua idea sul sito dedicato! Il tuo contributo è utile a definire le linee programmatiche per cogliere le opportunità di Industria 4.0, affinché tutti traggano beneficio dall'innovazione nel lavoro. 

Segui l'iniziativa anche su Twitter (#lavorochecambia) e LinkedIn 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: