provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

A Taranto corsi gratuiti di tedesco

Data:22/08/2017 ore 10:00

Nuove opportunità per chi dal Sud Italia vuole trasferirsi in Germania, lavorare presso le istituzioni europee o semplicemente accrescere il proprio curriculum con la conoscenza di una lingua comunitaria in più.

A Taranto è in partenza un corso gratuito di tedesco per disoccupati o inoccupati organizzato da Talentform, agenzia specializzata in formazione e aggiornamenti professionali.

Il corso inizierà il 31 agosto 2017, per una durata complessiva di 40 ore, e servirà a fornire le conoscenze di base della lingua tedesca e le competenze per formulare domande e fornire risposte attraverso semplici frasi di uso comune.

Le giornate di formazione saranno divise in 4 moduli - grammatica, fonetica, glossario e forme di comunicazione base in tedesco – e al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno seguito più del 70% delle lezioni.

Per candidarsi all’offerta basta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali andando sul sito alla pagina dell’offerta.

Per maggiori informazioni contattare formazione.sud@talentform.it.

 

Vuoi fare un’esperienza di studio o lavoro all’estero? Consulta l’approfondimento lavorare all’estero di Cliclavoro!  

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: