provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

ABenergie, posizioni aperte

Data:25/07/2017 ore 13:00

ABenergie, azienda operante nel settore energia, ha aperto le selezioni per Consulenti commerciali e Product Manager da inserire su tutto il territorio nazionale.

I Consulenti commerciali si occuperanno di promuovere uno sviluppo sostenibile, aiutando i clienti a individuare la migliore soluzione per il consumo di energia elettrica e gas.

Sono considerati requisiti preferenziali aver maturato un’esperienza, anche breve, in attività di vendita, forte orientamento al cliente e al lavoro per obiettivi, ottime capacità organizzative e dimestichezza con i principali strumenti informatici.

L'aspirante Product Manager, di 35/40 anni e in possesso della conoscenza della lingua inglese, si occuperà della ricerca e gestione fornitori, gestione della produzione esternalizzata, monitoraggio ciclo di vita del prodotto, supply chain.
 
È considerato requisito preferenziale il possesso di una laurea in Ingegneria elettronica ed una buona conoscenza delle tecnologie e dei processi di produzione in ambito elettronico/ elettrotecnico.

Scopri i dettagli sul sito ufficiale.

 

Consulta la sezione news di Cliclavoro per conoscere altre opportunità di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: