provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

ADS, posizioni aperte

Data:20/06/2017 ore 10:00

Assembly Data System è alla ricerca di nuove figure professionali. L’azienda cerca un Planning engineer, un Responsabile del servizio di manutenzione next-era prime e un IP network engineer.

Il Planning engineer deve avere una laurea in telecomunicazioni, conoscenza delle tecnologie GSM, UMTS, LTE e delle procedure di handover. La figura si occuperà di validare la SARF, di progettare la copertura radio 2G-3G-4G, della valutazione AIE, dei test e del post analisi.

Il Responsabile del servizio di manutenzione next-era prime deve avere esperienza nelle tecnologie di networking, di unified communication e di CTI, conoscenza di Cisco-Alcatel-Genesys-Huawei, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali. La figura lavorerà a Milano e si occuperà dell’help desk, della gestione dei contratti di manutenzione, dei rapporti con i vendor tecnologici e con le terze parti, della qualità del servizio.

L’IP network engineer deve avere competenze tecniche sulle reti WAN (ATM, xDSL, Ethernet, etc.) e LAN (STP, REP, Fabric), dei protocolli TCP/IP-IPv4-IPv6, dei protocolli di routing OSPF-BGP-ISIS, dei network management system EMC e Cisco works, e deve avere la certificazione in CCNP routing e switching. La figura lavorerà a Roma e si occuperà della gestione delle reti LAN e WAN.

Candidati sul sito

 

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: