provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Agenzia spaziale europea, al via le selezioni per Assistente Amministrativo

Data:06/12/2017 ore 18:00

ESA, l’Agenzia spaziale europea, ha aperto le selezioni per un Assistente Amministrativo nel Dipartimento risorse umane, Direzione dei servizi interni.  

Il candidato selezionato si occuperà dell’organizzazione di riunioni (comprese videoconferenze e sessioni webex), preparazione delle missioni e dei reclami di missione per il Capo Dipartimento e del personale senior delle risorse umane presso la sede centrale, seguire la posta in arrivo e la posta elettronica dei responsabili delle risorse umane senior, organizzare l’agenda del Direttore e monitorare il budget delle risorse umane.

La figura ricercata deve possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola superiore integrato da una formazione professionale in tecniche amministrative o attività di segreteria
  • Conoscenza ottima della lingua inglese e francese
  • Ottime capacità comunicative
  • Attenzione al cliente
  • Ottime capacità di pianificazione e organizzazione
  • Auto motivazione.

 

Per inviare la propria candidatura occorre registrarsi sul sito entro il giorno 16 gennaio 2018. L'Agenzia potrà richiedere ai candidati di sottoporsi a un test di selezione.

 

Resta aggiornato sulle offerte di lavoro, eventi e iniziative, segui i canali social di Cliclavoro FacebookTwitterLinkedInInstagram!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: