provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Al via "Good Energy Award" 2017

Data:06/07/2017 ore 17:00

Prorogate al 15 luglio le iscrizioni al Premio Gea 2017, sostenuto da Bosch e da Coop Lombardia, e rivolto alle imprese italiane che hanno scelto di operare in modo responsabile e sostenibile verso l’ambiente, l'economia e il territorio.

Nel dettaglio, possono partecipare all'iniziativa quelle aziende e organizzazioni, operanti nei settori della produzione e distribuzione di energie rinnovabili, che:

  • Hanno attuato progetti finalizzati alla sostenibilità ambientale con una significativa riduzione della componente energetica
  • Si sono distinte attraverso il miglioramento delle performance dei prodotti e il miglioramento degli impatti ambientali
  • Si sono contraddistinte nella ricerca di soluzioni innovative per il conseguimento del risparmio energetico e di una migliore sostenibilità ambientale, con riferimento a tutta la catena aziendale e non solo in relazione al processo produttivo interno.

Ogni impresa può candidarsi solo in una delle seguenti categorie:

  • Aerospaziale (categoria inserita quest'anno)
  • Agroalimentare
  • Industria (settore energetico, manifatturiero, meccanico, ecc.)
  • Terziario (GDO, finanza, turismo, servizi alle imprese, ecc.).

La partecipazione è libera e gratuita.

La Giuria selezionerà i tre finalisti per ogni categoria del Premio. La cerimonia di premiazione è fissata per il 21 settembre 2017, a Milano presso la sede di Bosch Italia.

Il premio consisterà in un’onorificenza di carattere simbolico: i vincitori avranno il diritto ad utilizzare il logo ufficiale del GoodEnergy Award sul proprio materiale di comunicazione, sito web, social media, etc.

In più, gli esiti del premio saranno oggetto di una campagna di comunicazione integrata sulla stampa, canali tv, web e social media, garantendo alle aziende visibilità locale e nazionale.

Le domande di candidatura devono essere inviate tramite il portale entro il 15 luglio 2017.

Visita il sito ufficiale.

 

Per saperne di più sul mondo delle imprese, leggi la scheda di Cliclavoro “Aziende

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: