provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Al via il premio internazionale La Donna dell'Anno

Data:22/02/2017 ore 12:00
Qual è il ruolo e quali sono i diritti delle donne nella società odierna, nella cultura, nella politica, nella comunicazione, nello spettacolo e nel mondo del lavoro? In qualunque campo oggi le donne operano, come sosteneva Ghandhi, “La vera fonte dei diritti è il dovere”. Da questa parole chiave “dovere” prende spunto il Premio internazionale “La Donna dell’Anno” lanciato dal Consiglio regionale della Valle d’Aosta, in collaborazione con il Soroptimist International Club Valle d'Aosta, con l’obiettivo di valorizzare il ruolo delle donne.

A chi si rivolge?
ll Premio è rivolto alle donne, di qualunque  parte del mondo, che con il proprio lavoro abbiano raggiunto importanti traguardi, affinato le competenze e innovato il settore in cui operano. Si premierà l’eccezionalità dell’essere donne impegnate nella difesa dei diritti umani, che abbiano contribuito alla libertà di movimento e di emigrazione, all'asilo, alla nazionalità, alla proprietà, alla libertà di pensiero, coscienza e religione, di associazione e di opinione, alla sicurezza sociale, al lavoro in condizioni giuste e favorevoli.

Premi

  • La donna dell’anno si aggiudicherà 20 mila euro
  • Alla finalista più votata dal pubblico andranno 15 mila euro
  • Alla terza classificata verranno consegnati 10 mila euro.

La cerimonia di consegna del Premio si terrà il 31 maggio 2017, al Centro Congressi del Gran Hôtel Billia di Saint-Vincent.

Per candidarsi c’è tempo fino al 31 marzo 2017.

Per ulteriori informazioni visita il sito.

  

 

Altri bandi e concorsi sono disponibili nella sezione Cliclavoro news! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: