provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Al via la seconda edizione della European Freelancer Week

Data:06/10/2017 ore 17:00
Area geografica:Roma, Pisa, Milano, Parma

Anche quest’anno, da domani 7 ottobre fino al 15 ottobre 2017, ritorna la European Freelancer Week - #EFW16: nove giorni di eventi, in 26 paesi europei, dedicati ai lavoratori indipendenti.

#EFWeek è per i freelancer, un’occasione di confronto, per migliorare le proprie carriere attraverso l'apprendimento, la condivisione di nuove competenze e una possibilità per creare una rete d’azione. Workshop, incontri, conferenze, dibattiti: in tutta Europa si parlerà dei liberi professionisti, una figura professionale che, ad oggi, conta circa 10 milioni di professionisti, il 4% della forza lavoro europea.

La settimana europea dei freelance, è un progetto di EFIP, ispirato da numerosi eventi locali in diversi paesi; la prima edizione si è svolta nel 2016, con 65 eventi in 14 paesi, 2000 partecipanti e una portata online di 500 mila persone.

In Italia, gli appuntamenti da non perdere sono quattro: a Roma7 e 14 ottobre, Milano – 11 ottobre, Parma – 11 ottobre, Pisa – 14 ottobre.
Per maggiori informazioni e per il candelandario delle iniziative visita il sito di Acta - Associazione italiana dei freelance. 

 

Per il programma dettagliato e per le modalità di registrazione, consulta il sito!  

 

Nel contenitore dedicato all’innovazione sociale trovi utili approfondimenti sulle pratiche, gli studi, i progetti, le iniziative, i luoghi e gli attori dell’innovazione sociale. Tra questi, un focus sul coworking!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: