provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Arval, posizioni aperte

Data:19/07/2017 ore 11:00

Esperto LCV (veicoli commerciali leggeri), Fleet service support, Account Manager, Addetto alla contabilità: questi i profili professionali cercati da Arval.

La società di noleggio di flotte aziendali di proprietà del gruppo bancario BNP Paribas offre un contratto a tempo determinato, per la sede di Roma, ad un Esperto di veicoli commerciali leggeri laureato in scienze economiche o ingegneria gestionale, con esperienza triennale nei settori automotive e veicoli, con conoscenza del mercato dei veicoli commerciali ed industriali.

Il Fleet service support, figura che si occupa della corretta gestione della flotta dei veicoli noleggiati, deve avere un diploma o una laurea triennale, esperienza in officine meccaniche o carrozzerie, passione per il settore automotive, conoscenza di MS Office. Arval propone un contratto a tempo determinato per lavorare ad Assago(Milano).

L’Account manager deve avere una laurea in discipline economiche, esperienza nella vendita di servizi alle imprese, conoscenza di MS Office e della lingua inglese. Per questa figura, che lavorerà a Milano, l’azienda offre un contratto a tempo determinato.

Per la sede di Scandicci(Firenze) Arval propone un contratto a tempo determinato ad un Addetto alla contabilità generale con una laurea in finanza, esperienza biennale nel ruolo, conoscenza dei principi contabili e della fiscalità d’impresa, conoscenza della lingua inglese e di MS Office, preferibile conoscenza di Oracle.

Candidati sul sito

 

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: