provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Associazione Nazionale Città del Vino, al via le selezioni per giovani talenti

Data:26/10/2017 ore 13:00
Area geografica:Roma, Cuneo, Catania, Reggio Calabria, Siena

L’Associazione Nazionale Città del Vino, nell’ambito del programma “Sostegno ai giovani talenti”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, con l’obbiettivo di valorizzare il talento e la creatività di 15 giovani disoccupati, ha lanciato il progetto “Il paesaggio del vino: nuove forme di conoscenza del territorio”.

L’iniziativa, coinvolge cinque regioni italiane e le rispettive province: Catania, Reggio Calabria, Siena, Cuneo e Roma.

Questi i requisiti necessari per partecipare: età non superiore ai 30 anni, essere disoccupato, possedere esperienze o avere interessi nel campo dello storytelling: produzione di video e cortometraggi, redazione testi di taglio informativo e giornalistico, scrittura, fotografia e fotoreportage, graphic novel, fumetto.

I 15 talenti selezionati, dei quali almeno 7 donne, e i relativi ambiti creativi di riferimento, elaboreranno i loro progetti con la supervisione di 4 tutor senior, verranno suddivisi per provincia:

  • Catania: 2 junior (fotoreportage), 1 junior (video)
  • Reggio Calabria: 3 junior (fotoreportage)
  • Siena: 3 junior (video)
  • Cuneo: 3 junior (scrittura)
  • Roma: 3 junior (graphic novel)

 

Per partecipare alle selezioni, occorre inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail: info@citatdelvino.com, entro il 13 novembre 2017.

Consulta il bando sul sito.

 

Vuoi conoscere altri concorsi e contest? Segui i canali social di Cliclavoro Facebook, TwitterLinkedIn, Instagram, BlogCliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: