provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Aviva Community Fund, 10mila euro per il no-profit

Data:11/12/2017 ore 17:00
Sono aperte le candidature alla terza edizione di Aviva Community Fund, il fondo benefico del gruppo assicurativo  Aviva, per il finanziamento di organizzazioni no-profit attive sul territorio italiano.

È possibile candidare un progetto a favore della comunità locale in tre categorie: “Sostegno alla salute”, “Al fianco degli anziani” e “Occupazione”. Per ciascuna categoria  Aviva mette a disposizione un premio da 15mila euro e uno da 8mila euro, cui si aggiungono 4 premi speciali da 5 mila euro.

Possono partecipare tutti i cittadini italiani maggiorenni.

Per essere candidabile un progetto deve :

  • essere a favore di un’organizzazione non profit che sia stata costituita da almeno 1 anno dall’inizio dell’iniziativa (prima del 05/12/2016);
  • avere un impatto positivo sulla comunità locale;
  • avere luogo in Italia;
  • essere già in buona fase di svolgimento/completamento alla data del 31 dicembre.

Le donazioni messe a disposizione sono in totale 10.

Per partecipare occorre compilare l’apposito form sul sito entro il 15 febbraio 2018.

Per maggiori info consultare il sito.

 

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro dove potrai condividere i contenuti ma anche commentarli offrendo opinioni in libertà su come trovare occupazione, gestire i rapporti di lavoro, rendere il lavoro piacevolmente produttivo, e discutere su tematiche più complesse relative al mercato del lavoro. 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: