provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Axioma, posizioni aperte

Data:16/06/2017 ore 13:00

Axioma è alla ricerca di nuove figure professionali. L’azienda cerca Consulenti applicativi per il settore del fashion, un Analista programmatore Java e un Analista esperto ERP.

I Consulenti applicativi per il settore del fashion devono avere una laurea in ingegneria o ad orientamento economico-gestionale, pregressa esperienza in società di consulenza informatica o del settore della moda, esperienza di full life cycle in progetti complessi internazionali, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte nazionali. La figura lavorerà nella sede di Cinisello Balsamo(Mi).

L’Analista programmatore Java deve avere una laurea in ingegneria informatica o scienze dell’informazione, esperienza quadriennale nel ruolo, conoscenza di prodotti e tecnologie open source, disponibilità a trasferte nazionali. La figura lavorerà nella sede di Cinisello Balsamo(Mi).

L’Analista esperto ERP deve avere una laurea in ambito economico gestionale, esperienza maturata in aziende che utilizzano JD Edwards Enterprise One, esperienza di full life cycle in progetti complessi internazionali, ottima conoscenza della lingua inglese. La figura lavorerà nella sede di Bologna.

Candidati sul sito

 

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: