provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Bando per l'internazionalizzazione delle imprese marchigiane

Data:24/11/2017 ore 13:00

Progetti strategici nei settori produttivi marchigiani per lo sviluppo di azioni coordinate di promozione sui mercati globali e/o per la realizzazione di interventi di internazionalizzazione, verso il Nord America (Stati Uniti e Canada), del prodotto e/o del processo: questo l'oggetto del bando della Regione Marche.

La dotazione finanziaria ammonta a 400.000,00 euro. 

I soggetti beneficiari sono gli incubatori d’impresa, sia quelli certificati che quelli non certificati costituiti in ATI Marche.

L’intervento finanziario prevede la concessione di un finanziamento a fondo perduto fino all’80% delle spese ammissibili e sarà erogato al soggetto beneficiario. Poi, l’incubatore corrisponderà a ciascuna startup e PMI innovativa la quota del contributo spettante nella misura dell’80% delle spese ammesse e per un massimo di € 10.000,00. Potrà trattenere al massimo € 80.000,00 per i servizi resi al progetto.

Diverse le tipologie di spesa ammesse: quelle relative alle attività materiali, strumentazioni, attrezzature, macchinari e impianti, e quelle relative ai costi immateriali, ovvero quelli riguardanti i programmi informatici, servizi ICT, licenze e certificazioni funzionali al progetto.

C'è tempo per partecipare al bando fino alle ore 13 del giorno 11 dicembre 2017.

Consulta il bando.

 

Per restare aggiornato sulle iniziative messe in capo per i cittadini e le aziende, segui i canali social di Cliclavoro FacebookTwitterLinkedIn!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: