provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Basilicata, contest per la riqualificazione del porto

Data:23/06/2017 ore 15:00
Il Comune di Maratea in Basilicata ha lanciato un concorso di idee per la riqualificazione dell’area portuale. Ai partecipanti si richiedono soluzioni per le attuali problematiche di accessibilità e messa in sicurezza del porto. Altri interventi riguarderanno la valorizzazione del borgo. I progetti devono presentare criteri innovativi tenendo conto del contesto ambientale di grande valore paesaggistico e dei vincoli esistenti.

Soggetti ammessi al contest:

  • Prestatori di servizi di ingegneria e architettura
  • Società di professionisti
  • Società di ingegneria
  • Raggruppamenti temporanei
  • Consorzi stabili di società di professionisti e di società di ingegneria

Lo scopo dell’iniziativa è quello di catturare maggiormente l’attenzione del visitatore offrendo un panorama del porto e del borgo ancor più coinvolgente di quello che si può ammirare oggi, con una prospettiva migliore che possa stimolare sensazioni inedite.

Premi

Il montepremi è di 15 mila euro. Il vincitore riceverà un premio di 8.000 euro, al secondo classificato andrà un compenso di 4.000 euro, il terzo classificato si aggiudicherà 2.000 euro.

Inoltre, la Commissione esaminatrice potrebbe segnalare altri due progetti degni di menzione a cui assegnare due rimborsi spese del valore di 500 euro.

Al vincitore sarà affidato l’incarico per la redazione del progetto. La procedura sarà negoziata con l’amministrazione senza pubblicazione del bando. I progetti premiati diverranno proprietà del Comune di Maratea.

La domanda va presentata entro le ore 12 del 6 luglio 2017.

Per partecipare e prendere visione del bando vai sul sito.

 

 

Vuoi conoscere altri concorsi e contest? Segui i canali social di Cliclavoro! Facebook; Twitter; LinkedIn; Istagram; BlogCliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: