provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Bata, posizioni aperte

Data:27/09/2017 ore 11:00

Un merchandiser, un IT project manager, un e commerce specialist e Addetti alle vendite: queste le figure professionali cercate da Bata.

Il merchandiser è ricercato per Limena (Padova). L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato ad un laureato in economia, con esperienza biennale in analisi dei dati, con inglese fluente, conoscenza di excel e del settore retail.

L’ IT project manager deve essere un laureato in ingegneria informatica o in materie economico-scientifiche, avere esperienza in progetti IT nel settore retail, conoscenza di AS400 , di Oracle retail stores e di data analytics, e buona conoscenza della lingua inglese. La figura lavorerà nella sede di Padova.

L’ e commerce specialist deve avere ottima conoscenza della lingua inglese, doti commerciali, conoscenza di MS Office, di Google Analytics, del programma di Business Intelligence, della logistica legata al settore e commerce. Bata offre un contratto a tempo determinato per la sede di Limena(Padova).

Per il negozio di Modena Bata cerca Sales assistant appartenenti alle categorie protette l.68/99, con buone doti commerciali, predisposizione al cliente e passione per la moda.

Candidati sul sito

 

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: