provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Bidtotrip, posizioni aperte

Data:20/03/2017 ore 15:00

Bidtotrip, startup che opera nel settore del luxury travel, cerca due mistery guest, ovvero due persone che avranno il compito di controllare la qualità dei servizi delle strutture di lusso.

Nello specifico si selezionano una figura full-time a tempo indeterminato ed una part-time, con contratto a chiamata, che testerà gli hotel per due weekend al mese.

Oltre alla passione per i viaggi sono richieste anche una serie di competenze che possano consentire ai candidati di valutare il servizio delle strutture.

Il candidato ideale è una persona affidabile, intraprendente, con doti di flessibilità e autonomia, ovviamente disponibile a trasferte di lavoro.

I due neoassunti saranno quindi "testatori di strutture di lusso" a tutti gli effetti. Si occuperanno inoltre di compilare una recensione dettagliata della struttura e dei servizi testati, allegando foto e brevi video, girati anche con lo smartphone.

Ogni mistery guest riceverà:

  • Biglietto andata-ritorno aereo/ferroviario/bus per raggiungere la struttura da valutare (biglietto a carico di Bidtotrip)
  • Copia della conferma della prenotazione pensione completa nella struttura da valutare a nome del mistery guest effettuata da Bidtotrip.

Il lavoro ideale per chi ama viaggiare con spirito critico!

C'è tempo per candidarsi entro il 31 marzo.

Visita il sito ufficiale.

 

Visita la sezione News di Cliclavoro per visionare tutte le offerte di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: