provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Bologna, concorso per 19 amministrativi laureati

Data:22/08/2017 ore 12:00

Sono diciannove i posti a disposizione nel nuovo concorso pubblico indetto dal Comune di Bologna. Il bando si riferisce a figure amministrativo-contabili junior che si occuperanno, tra l’altro, di attività di analisi, studio e ricerca, nonché di fornisce servizi e supporto, anche diretto, ai cittadini e agli uffici dell’ente.

I vincitori avranno una retribuzione base iniziale circa 21mila euro annui, oltre alla tredicesima mensilità e alle altre indennità spettanti a termini di legge, di CCNL e contrattazione decentrata dell'ente.

Per partecipare è necessaria la laurea triennale o specialistica in Scienze Politiche, Economia, Scienze statistiche, Giurisprudenza o classi di laurea simili specificate nel bando.

La selezione dei candidati avverrà solamente per esami. Nel dettaglio si svolgerà un prova scritta ed una orale. A questo prove saranno ammessi solo i primi 250 candidati della graduatoria risultante dalla preselezione che consisterà in test a risposta multipla.

Le domande di ammissione devono essere presentate online entro le ore 12.00 del 29 agosto 2017.

Tutti i dettagli sul concorso sono disponibili nella pagina dedicata sul sito dell’Amministrazione comunale.

 

Vuoi restare aggiornato anche in vacanza su concorsi e opportunità di lavoro? Seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, LinkedIn  e Instagram.  

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: