provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Bolzano, selezioni aperte in Rai per uno Specializzato della Produzione

Data:17/07/2017 ore 18:00
Area geografica:Bolzano
Trenta mesi in Rai per affinare le arti del mestiere nel settore della produzione presso la sede di Bolzano. La risorsa sarà inserita con un apprendistato professionalizzante, in qualità di specializzato della produzione,e si occuperà dell’installazione e della manutenzione dei corpi illuminanti e dei relativi apparati tecnici, per la generazione e diffusione dell’illuminazione nonché degli impianti ed apparecchiature.

L’iniziativa della Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. è volta a valorizzare le istituzioni e le culture locali individuando risorse appartenenti al gruppo linguistico italiano o tedesco o ladino.

Requisiti richiesti:

  • Età compresa tra i 18 e i 29 anni compiuti
  • Appartenenza al gruppo linguistico italiano o tedesco o ladino, certificata con un attestato rilasciato dal Tribunale di Bolzano
  • Diploma di Scuola Media Inferiore
  • Patente di guida automobilistica cat. “B”
  • Conoscenza della seconda lingua adeguata alla mansione da svolgere, al livello “D” dell’attestato di bilinguismo della Provincia Autonoma di Bolzano corrispondente al livello A2 del QCER.

Sono ammessi alla selezione i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia.

Alla domanda di ammissione devono essere allegati un curriculum in formato standard europeo con fotografia in formato pdf, la copia della patente B in formato pdf e il certificato di appartenenza o aggregazione al gruppo linguistico italiano o tedesco o ladino rilasciato dal Tribunale di Bolzano in formato pdf. Per i cittadini non italiani è necessaria una copia del titolo di soggiorno.

 La domanda va inoltrata entro e non oltre le ore 12 del 24 luglio 2017.

 Per saperne di più e candidarti vai sul sito.

  

 

Trova altre iniziative ed opportunità di lavoro nella sezione Cliclavoro news!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: