provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Boole Server, offerte di lavoro per programmatori e sistemisti Windows

Data:31/10/2017 ore 16:00
Area geografica:Milano

Boole Server, primo provider italiano di soluzioni di data centric protection, dedicato a grandi aziende e PMI, è alla ricerca di sei programmatori e sistemisti, presso la sede di Milano.

Le posizioni richieste, sono le seguenti:

  • 1 Programmatore Mobile per lo sviluppo di applicazioni “mobile native” su piattaforma iOS/Android per smartphone e tablet. La risorsa, risponderà direttamente al direttore tecnico della divisione e gestirà lo sviluppo di un progetto internazionale
  • 3 Software Developer con esperienza nello sviluppo di applicazioni Desktop e Web. I candidati selezionati saranno inseriti nei team dedicati ai prodotti proprietari e nella progettazione e implementazione di nuove funzionalità in essi integrabili. È necessaria una conoscenza avanzata di C# e .NET e di VSTO, MySql, Windows Communication Foundation, Crypto Api - REST Api
  • 2 Sistemisti Windows in grado di coprire autonomamente installazione e configurazione di sistemi operativi Windows e virtualizzazione VMWARE, configurazione software application service Microsoft (IIS, MSSQL, AD), installazione e configurazione di reti Windows complesse, analisi traffico di rete, configurazione e gestione DB MySQL e supporto sistemistico remoto verso terzi.

Sono requisiti obbligatori per tutti i candidati: conoscenza dei principali O.S. e sistemi di virtualizzazione (Windows Server, Linux, VMWare), competenze sull’architettura di rete IP e sulla funzione svolta da Router e Firewall, esperienza nella configurazione di software applicativo di collaboration come Exchange 2010-2013, conoscenza dei sistemi di autenticazione e tecnologie di certificazione (ADFS, SSO e SSL).

 

Candidati sul sito, indicando la posizione di riferimento

Per ogni ulteriore informazione, scrivi all’indirizzo di posta elettronica: boolserver@utopialab.it

 

Resta aggiornato sulle opportunità di lavoro, seguici sui canali social di Cliclavoro FacebookTwitter, e LinkedIn!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: