provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Bormioli, posizioni aperte

Data:19/05/2017 ore 13:00

Bormioli è alla ricerca di nuove figure professionali.

L’azienda di prodotti di design in vetro ricerca un Customer service support B.U. pharma, un Customer service support di lingua russa ed un Progettista meccanico.

Il Customer service support B.U. pharma lavorerà nella sede di Fidenza(Pr). Richiesta una laurea in lingue straniere o economia, esperienza pregressa nel ruolo, , uso di MS Office, fluente conoscenza della lingua inglese. La figura professionale garantirà ai clienti il supporto per il mercato nazionale per tutte le informazioni ed i problemi relativi alla fase di acquisto dei prodotti.

Il Customer service support di lingua russa lavorerà nella sede di Fidenza(Pr). Richiesta una laurea in lingue straniere, pregressa esperienza nel ruolo, uso di MS Office, fluente conoscenza delle lingue russo ed inglese. Il candidato garantirà ai clienti del mercato estero il supporto per tutte le informazioni ed i problemi relativi agli ordinativi.

Il Progettista meccanico lavorerà nella sede di Castelguelfo(Pr). Richiesto diploma o laurea ad indirizzo tecnico e quinquennale esperienza nel ruolo. Il candidato si occuperà della progettazione dei prodotti e dei relativi stampi, della revisione dei prodotti a catalogo, tenendo in considerazione le richieste dei clienti e la fattibilità produttiva negli stabilimenti.

Candidati sul sito

 

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: