provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

CNC Contest, parte oggi il tour alla ricerca del migliore tornitore d'Italia

Data:16/10/2017 ore 18:00
Area geografica:Mantova, Piacenza, Pescara, Alessandria, Vicenza, Trento, Udine, Biella, Lecco, Reggio Emilia, Bologna, Forlì-Cesena, Pesaro e Urbino
Dal 16 ottobre al 17 novembre si terrà il Campionato Tornitori Randstad, un tour in 16 tappe in cui 250 operai si sfideranno per mettere alla prova le proprie competenze tecniche, le doti manuali, la precisione e la capacità di programmare una macchina utensile. Il CNC Contest girerà l’Italia alla ricerca di giovani programmatori di macchine utensili per poi eleggere il migliore. Il Campionato è promosso da Randstad Technical in collaborazione con Siemens Italia, il patrocinio di Ucimu, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot, automazione, e la partecipazione di Cnos-Fap.

Il tour parte oggi da Mantova e si concluderà a Pescara. Tra le tappe in programma ci sono Alessandria, Alba, Montichiari, Trento, Vicenza, Udine, Biella, Lecco, Reggio Emilia, Bologna, Forlì, Pesaro, Saronno e Treviglio.

La finale è prevista per il 23 novembre a Piacenza, presso il Centro Tecnologico Applicativo Siemens. La prova conclusiva consisterà nella lavorazione di un vero pezzo di tornitura e servirà a eleggere il migliore tornitore d’Italia 2017. 

Per saperne di più e per partecipare vai sul sito.

  

 

Trova altre iniziative ed opportunità di lavoro nella sezione Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: