provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Caffeina lancia una call per talenti digitali

Data:06/10/2017 ore 15:00
Area geografica:Parma, Roma, Milano
Talenti digitali cercasi per Caffeina, l’agenzia specializzata nella realizzazione di progetti e campagne di digital marketing che può vantare tra i propri clienti brand internazionali e nazionali. La finalità della call è quella di rinforzare il proprio team nelle tre sedi dove opera, in un momento di crescita aziendale. Un’espansione che non è sfuggita al Financial Times che ha inserito Caffeina all'interno di FT1000, la classifica delle mille aziende europee con il maggior tasso di crescita.

Saranno più di 20 i nuovi  professionisti che andrannno a rafforzare la presenza operativa  dell’agenzia a Milano, Roma e Parma. Si sta, inoltre, lavorando affinchè la sede di Parma sia pronta a ospitare fino 130 persone in un'area di 1.300 metri quadri.

Le nuove risorse saranno inserite nelle varie unità: Creative, Experience, Strategy, Technology, Media e a supporto di tutte  le  unità di cui si compone l’agenzia come Client Services, Operations, Hr e Admin & Finance. 

Per entrare a far parte della squadra di Caffeina si richiede forte motivazione, entusiasmo e determinazione per vincere le nuove sfide all’insegna della creatività e del digitale.

Per informazioni e per partecipare vai sul sito.

  

 

Trova altre iniziative ed opportunità di lavoro nella sezione Cliclavoro news!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: