provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Cagliari, il Comune seleziona otto istruttori agenti di polizia municipale

Data:22/05/2017 ore 12:00
Area geografica:Cagliari

Il Comune di Cagliari ricerca, con una selezione pubblica per titoli e colloquio, 8 istruttori agenti di polizia municipale, per un periodo massimo di sei mesi non prorogabili, da inquadrare nella categoria C; ovvero il contratto collettivo nazionale del personale degli enti locali.
Il termine per presentare le domande è il 15 giugno 2017.

Tra i requisiti di ammissione generali:

  • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea;
  • Idoneità psico-fisica e attitudinale al servizio di Polizia Municipale e possesso di abilitazione alla guida di autoveicoli Cat. B;
  • Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, ovvero essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico;
  • Non essere stati espulsi dalle Forze Armate o dai Corpi militari organizzati o destituiti dai pubblici uffici.

Occorre essere inoltre in possesso:

  • Del Diploma di scuola secondaria di 2° grado, specificando il titolo di studio con la relativa durata legale, la data di conseguimento; dell’istituto che lo ha rilasciato e la votazione conseguita;
  • Di accettare le norme e le condizioni stabilite dal bando di selezione;
  • Di aver preso visione della nota informativa sul trattamento dei dati personali e la privacy.

Per presentare la domanda, occorre allegare la ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di concorso di Euro 5,00 da effettuare tramite versamento sul conto corrente indicato all’interno del bando. A pena di esclusione, le domande di ammissione vanno consegnate al Protocollo Generale del Comune di Cagliari, Palazzo Civico –Via Crispi, o spedite via raccomandata A/R e indirizzate al Comune di Cagliari – Servizio del Personale – Unità Operativa Concorsi e Assunzioni, Palazzo Civico, via Roma n.145, 09124 Cagliari; entro il termine di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, ovvero entro il 15 giugno.  

La mancanza o l’incompletezza di anche sola una di queste dichiarazioni può essere sanata dal candidato entro dieci giorni dalla richiesta di regolarizzazione rivoltagli dall’Amministrazione via email e/o via PEC (posta elettronica certificata) e/o via raccomandata A/R.
Tuttavia, la mancata regolarizzazione entro il termine indicato dei dieci giorni, determinerà l’esclusione dalla selezione.
Consulta il bando e le modalità di partecipazione sul sito del Comune di Cagliari.

Per trovare e partecipare ad altri concorsi, vai alle news di Cliclavoro! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: