provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Capitaneria di Porto di Napoli, concorso per due ormeggiatori

Data:05/10/2017 ore 10:00

Selezionare due ormeggiatori per il porto di Napoli: questo l’obiettivo del bando di concorso pubblicato dalla Capitaneria di Porto di Napoli.

Possono partecipare alla selezione le persone comprese fra i 18 ed i 45 anni di età, residenti a Napoli o nei Comuni limitrofi, in possesso della cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea, in possesso di un certificato di sana e robusta costituzione, che non abbia riportato condanne penali, avere svolto due anni di navigazione su navi mercantili o militari o da diporto, in possesso del titolo professionale di Capo Barca per il traffico locale o superiore.

I candidati ammessi dovranno superare una prova pratica relativa alle attività di ormeggio, ed una prova teorica. La Commissione, inoltre, attribuirà punteggio ai titoli di coperta, ai titoli di macchina e alle abilitazioni professionali. A parità di punteggio verranno preferiti i diplomati all’istituto nautico, i laureati in ingegneria navale, i candidati in possesso di un certificato di conoscenza della lingua inglese B1, i diplomati generici. Al termine della selezione i vincitori verranno iscritti nel registro degli ormeggiatori. La graduatoria avrà validità triennale.

Le domande devono essere presentate entro il 29 ottobre 2017.

Consulta il bando sul sito

 

Per conoscere altri concorsi consulta la pagina di Cliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: