provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Challenge network, corso di formazione in digital marketing

Data:22/06/2017 ore 17:00

Il percorso formativo gratuito (finanziato dal fondo Forma.Temp), rivolto a disoccupati e a inoccupati, vuole formare figure professionali in grado di gestire contenuti digitali per attività commerciali e informative. Il programma che approfondirà il digital project management, i content management system, il graphic design, l’importanza della SEO, il ruolo fondamentale dei social network (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube), la crescita dell’e-commerce, gli strumenti offerti da Google per monitorare i risultati dei contenuti online, la pubblicità online (Ad Words e Ad Sense), il personal branding e il profilo Linkedin. Consulenti ed esperti del web e social media marketing saranno i docenti del corso.

L’attività formativa si inserisce nel trend della crescita delle professioni digitali (+6.5% di offerte di lavoro nel 2016, come confermato dall’ Osservatorio Infojobs sul mercato del lavoro in Italia), e del settore dell’Information and Communication Technology.

Il corso è articolato in quindici giornate, fino al 27 luglio 2017, dal lunedì al giovedì, per un totale di 120 ore, al termine delle quali verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione.

Per partecipare il candidato deve inviare curriculum vitae e lettera motivazionale a recruitment@challengenetwork.it .

Per maggiori informazioni consulta il sito

 

Per conoscere le nuove professioni digitali consulta l’approfondimento di Cliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: