provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Comune di Gallipoli, concorso per agenti di polizia municipale

Data:23/05/2017 ore 18:00

Dieci agenti di polizia municipale con contratto di lavoro part time categoria C posizione economica C1: questo l’oggetto del concorso pubblicato dal Comune di Gallipoli(Le).

Gli agenti lavoreranno diciotto ore settimanali.

Per partecipare è richiesto un diploma, il possesso della patente di guida di tipo A e B, la cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea, un’età inferiore ai 18 anni, l’idoneità psico-fisica alle mansioni da svolgere, il godimento dei diritti civili, l’assenza di condanne penali, obblighi di leva assolti, assenza di impedimenti al porto e all’uso dell’arma, adeguata conoscenza della lingua italiana e di una lingua straniera (Francese, inglese, tedesco), conoscenza delle apparecchiature informatiche più diffuse.

Qualora le domande siano superiori a 50, il Comune organizzerà una prova preselettiva. L’esame consiste invece in due prove scritte ed un’orale. Il primo scritto può essere un tema o test a risposte sintetiche sulle materie oggetto d’esame, il secondo scritto sarà una prova tecnica di produzione di un atto formale della polizia municipale, la prova orale riguarderà anche la conoscenza delle lingue straniere e dei programmi informatici.

Le domande devono essere presentate entro il 15 giugno 2017.

Consulta il bando sul sito

 

Consulta la sezione Bandi e Concorsi di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: